Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Eurobike
Eurobike 2010
Bici
Kestrel
Testo
<blockquote data-quote="Tommaso" data-source="post: 2747019" data-attributes="member: 4995"><p>Un mio amico ha una Talon SL Ultegra, e si trova molto bene, dice.</p><p> </p><p>Ho fatto una ricerca:</p><p> </p><p>Azienda americana.</p><p> </p><p><a href="http://www.kestrelbicycles.com/" target="_blank">[url]http://www.kestrelbicycles.com/</a>[/URL]</p><p> </p><p>Pare che siano specializzati nella costruzione dei telai in carbonio tanto da essere stati i primi a mettere in strada una bicicletta in carbonio.</p><p> </p><p>Se non mi ricordo male qualche anno fa il team Rock Racing, dove militava anche Cipollini, usa le Kestrel.</p><p> </p><p>T</p><p> </p><p> </p><p>Dal loro web:</p><p> </p><p><span style="font-size: 15px"><p style="text-align: left">Kestrel si è sempre distinta ! </p><p></span><span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left">In Kestrel, abbiamo una lunga storia di progettazione di biciclette in fibra di carbonio che col passare degli anni, è diventata un icona dellindustria. Per più di 20 anni - più a lungo di chiunque altro, abbiamo, progettato e realizzato biciclette in carbonio. </p><p></span><span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left">La nostra esperienza ci dà un vantaggio, capiamo in fibra di carbonio meglio di chiunque altro e comprendiamo come il carbonio si presta alla creazione di biciclette eccezionali. </p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px">Kestrel è impegnata a sviluppare biciclette di alta qualità con design innovativi, aerodinamici e di alto rendimento. Con questa dedizione e responsabilità , continueremo a sviluppare modelli allavanguardia, con un occhio sempre rivolto al futuro del settore bici. </p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px">Con la nostra storia e la dedizione alla perfezione , voglio introdurvi nella gamma 2011 di biciclette Kestrel. Abbiamo raffinato ogni modello questanno, prestando particolare attenzione a migliorare la qualità e il confort. Siamo inoltre orgogliosi di presentare un nuovo modello di strada - la RT1000. </p><p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"></p><p><span style="font-size: 15px"><p style="text-align: left">Cosa ti offre Kestrel? </p><p></span><span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left">E il nostro impegno produrre biciclette Kestrel al meglio, così che tu possa fare il miglior acquisto possibile! </p></span></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">Molte aziende trascorrono ore in galleria del vento così da poter dire che hanno la bicicletta più veloce al mondo. </p></span></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">In Kestrel, non ci si ma solo per affermare che " siamo i più veloci" , ma il nostro primo obiettivo è fornire un prodoto completo di telaio, forcella e componenti che abbia gli stessi risultati anche nelle prove su strada. </p></span></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">Senza le innumerevoli ore spese nei test su strada, le prove in galleria del vento non avrebbero significato. </p></span></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">Il protocollo Kestrel è unico. Abbiamo esaminato il progetto ecomparato i test su strada innumerevoli volte, scritto e riscritto le regole. </p></span></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">Il protocollo del tunnel del vento Kestrel segue queste linee guida fondamentali: </p></span></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"> I test iniziano con Zero Yaw and arrivano fino a 30- gradi </p><p></span><p style="text-align: left">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">Yaw. </span></span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"> La maggior parte delle aziende eseguono solo t est a 30mph, noi fissiamo tre fasi di velocità del vento a 10, 20 e 30 </span>[/FONT]</span>[/FONT]<span style="font-size: 9px">MPH. </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> La maggior parte delle aziende esgue t est solo con telai, </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">noi proviamo, prima il telaio, poi la bicicletta completa e per ultimo, bicicletta completa con pilota. </span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"> Proviamo la stessa bicicletta con tipologie di ruote, manubri e componenti diversi con lossessione di combinare le parti giuste con il set telai Kestrel. Alla fine, troviamo la perfezione. </span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">Perché facciamo tutto questo lavoro extra? </span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">Perché a Kestrel, crediamo che più progettiamo e testiamo le nostre biciclette, meglio si diventa. </span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">Noi non siamo mai soddisfatti. Continuiamo a spingerci ai limiti del tradizionale design per bicicletta in modo da avere sempre la migliore bicicletta sul mercato.</span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px">&#12288;</span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 10px"><p style="text-align: left">Tutti i telai Kestrel, forcelle e componenti sono realizzati in long-filament pre-preg composites. Usiamo filamenti di carbonio lunghi 700K e 800K per prestazioni superiori </p><p></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> F ilamenti di fibra lunga crea più integrità </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">nelle zone critiche di stress del telaio: le zone di giunzione </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> Q uesto migliora la conformità del telaio senza </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">sacrificare la resistenza. </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span><span style="font-size: 10px"><p style="text-align: left">"Prepreg "significa che il carbonio Kestrel è pre-impregnato di resina. Utilizziamo una resina termoindurente di matrice temperata. </p><p></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> I l processo riduce i vuoti nelli in tegrità della </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">struttura dei fogli di carbonio dopo la cottura. </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> I l risultato è un telaio più leggero di peso con </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">luso di materiali efficienti. </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span><span style="font-size: 10px"><p style="text-align: left">Kestrel utilizza due diversi tipi di fibra di carbonio - 700K e 800K. </p><p></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> La "K" è labbreviazione di ksi, che indica la </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">resistenza alla trazione del materiale in migliaia di libbre per pollice quadrato </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> 700K utilizza to nelle zone di flessione e z one </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">di stress elevato; 800K utilizzato nelle aree a bassa tensione. </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span><span style="font-size: 10px"><p style="text-align: left">Kestrel utilizza una miscela esclusiva su tutti i nostri set di telai </p><p></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> 700K di car bonio viene utilizzato su telai </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">standard </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span>[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px">[FONT=Myriad Pro,Myriad Pro]<span style="font-size: 9px"><p style="text-align: left"> 800K è utilizza to su tutti i nostr i telai serie SL, </p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]</p><p></span><p style="text-align: left">[/FONT]<span style="font-size: 9px">per ottenere il peso leggero sinonimo di SL (super leggeri) . </span></p><p><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p><p><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"><span style="font-size: 9px"></span></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tommaso, post: 2747019, member: 4995"] Un mio amico ha una Talon SL Ultegra, e si trova molto bene, dice. Ho fatto una ricerca: Azienda americana. [URL="http://www.kestrelbicycles.com/"][url]http://www.kestrelbicycles.com/[/url][/URL] Pare che siano specializzati nella costruzione dei telai in carbonio tanto da essere stati i primi a mettere in strada una bicicletta in carbonio. Se non mi ricordo male qualche anno fa il team Rock Racing, dove militava anche Cipollini, usa le Kestrel. T Dal loro web: [SIZE=4][LEFT]Kestrel si è sempre distinta ! [/LEFT] [/SIZE][SIZE=1][LEFT]In Kestrel, abbiamo una lunga storia di progettazione di biciclette in fibra di carbonio che col passare degli anni, è diventata un icona dellindustria. Per più di 20 anni - più a lungo di chiunque altro, abbiamo, progettato e realizzato biciclette in carbonio. [/LEFT] [/SIZE][SIZE=1][LEFT]La nostra esperienza ci dà un vantaggio, capiamo in fibra di carbonio meglio di chiunque altro e comprendiamo come il carbonio si presta alla creazione di biciclette eccezionali. Kestrel è impegnata a sviluppare biciclette di alta qualità con design innovativi, aerodinamici e di alto rendimento. Con questa dedizione e responsabilità , continueremo a sviluppare modelli allavanguardia, con un occhio sempre rivolto al futuro del settore bici. Con la nostra storia e la dedizione alla perfezione , voglio introdurvi nella gamma 2011 di biciclette Kestrel. Abbiamo raffinato ogni modello questanno, prestando particolare attenzione a migliorare la qualità e il confort. Siamo inoltre orgogliosi di presentare un nuovo modello di strada - la RT1000. [/LEFT] [LEFT][/LEFT] [SIZE=4][LEFT]Cosa ti offre Kestrel? [/LEFT] [/SIZE][SIZE=1][LEFT]E il nostro impegno produrre biciclette Kestrel al meglio, così che tu possa fare il miglior acquisto possibile! Molte aziende trascorrono ore in galleria del vento così da poter dire che hanno la bicicletta più veloce al mondo. In Kestrel, non ci si ma solo per affermare che " siamo i più veloci" , ma il nostro primo obiettivo è fornire un prodoto completo di telaio, forcella e componenti che abbia gli stessi risultati anche nelle prove su strada. Senza le innumerevoli ore spese nei test su strada, le prove in galleria del vento non avrebbero significato. Il protocollo Kestrel è unico. Abbiamo esaminato il progetto ecomparato i test su strada innumerevoli volte, scritto e riscritto le regole. Il protocollo del tunnel del vento Kestrel segue queste linee guida fondamentali: I test iniziano con Zero Yaw and arrivano fino a 30- gradi [/LEFT][/SIZE][LEFT][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1]Yaw. La maggior parte delle aziende eseguono solo t est a 30mph, noi fissiamo tre fasi di velocità del vento a 10, 20 e 30 [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][SIZE=1]MPH. [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] La maggior parte delle aziende esgue t est solo con telai, [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]noi proviamo, prima il telaio, poi la bicicletta completa e per ultimo, bicicletta completa con pilota. Proviamo la stessa bicicletta con tipologie di ruote, manubri e componenti diversi con lossessione di combinare le parti giuste con il set telai Kestrel. Alla fine, troviamo la perfezione. Perché facciamo tutto questo lavoro extra? Perché a Kestrel, crediamo che più progettiamo e testiamo le nostre biciclette, meglio si diventa. Noi non siamo mai soddisfatti. Continuiamo a spingerci ai limiti del tradizionale design per bicicletta in modo da avere sempre la migliore bicicletta sul mercato.  [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [SIZE=2][LEFT]Tutti i telai Kestrel, forcelle e componenti sono realizzati in long-filament pre-preg composites. Usiamo filamenti di carbonio lunghi 700K e 800K per prestazioni superiori [/LEFT] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] F ilamenti di fibra lunga crea più integrità [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]nelle zone critiche di stress del telaio: le zone di giunzione [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] Q uesto migliora la conformità del telaio senza [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]sacrificare la resistenza. [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][SIZE=2][LEFT]"Prepreg "significa che il carbonio Kestrel è pre-impregnato di resina. Utilizziamo una resina termoindurente di matrice temperata. [/LEFT] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] I l processo riduce i vuoti nelli in tegrità della [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]struttura dei fogli di carbonio dopo la cottura. [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] I l risultato è un telaio più leggero di peso con [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]luso di materiali efficienti. [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][SIZE=2][LEFT]Kestrel utilizza due diversi tipi di fibra di carbonio - 700K e 800K. [/LEFT] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] La "K" è labbreviazione di ksi, che indica la [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]resistenza alla trazione del materiale in migliaia di libbre per pollice quadrato [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] 700K utilizza to nelle zone di flessione e z one [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]di stress elevato; 800K utilizzato nelle aree a bassa tensione. [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][SIZE=2][LEFT]Kestrel utilizza una miscela esclusiva su tutti i nostri set di telai [/LEFT] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] 700K di car bonio viene utilizzato su telai [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]standard [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][FONT=Myriad Pro,Myriad Pro][SIZE=1][LEFT] 800K è utilizza to su tutti i nostr i telai serie SL, [/LEFT][/SIZE][LEFT][/FONT][/left][/SIZE][LEFT][/FONT][SIZE=1]per ottenere il peso leggero sinonimo di SL (super leggeri) . [/SIZE][/LEFT][SIZE=1] [/SIZE][/SIZE][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Eurobike
Eurobike 2010
Bici
Kestrel
Alto
Basso