KEYHERE Technology Co., Ltd. sito truffa

giorgia1

Novellino
15 Maggio 2011
3
0
Visita sito
Bici
scott
volevo portare a conoscenza del forum la mia esperienza con il suddetto venditore: ho acquistato un manubrio in carbonio pagato 102 dollari ,quando e arrivato sorpresa era spezzato sotto una delle due curve,ho contattato inviandogli le foto il venditore e tramite chat non ho mai avuto una risposta ho aperto un reclamo paypal( ma questi sono peggio dei cinesi)niente da fare, io ho comprato altre cose dalla cina mai problemi ,purtroppo mi e capitato di imbattermi con
grace zhou:angrymod::cassius:
non comprate niente da
KEYHERE Technology Co., Ltd.