Kreuziger anomalie passaporto biologico 2010-2011

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io ho sempre il sospetto che quando fermano qualcuno abbiano qualche carta in mano in più rispetto a quanto dichiarano. altrimenti ci sarebbe da spararsi perché sono passati 3 anni
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io ho sempre il sospetto che quando fermano qualcuno abbiano qualche carta in mano in più rispetto a quanto dichiarano. altrimenti ci sarebbe da spararsi perché sono passati 3 anni

La prima segnalazione gliel'hanno fatta dopo 6/7 mesi,poi hanno fatto degli approfondimenti.Sul passaporto di solito non intervengono subito.
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Se non ho capito male, la decisione di non partecipare al tour è stata presa di concerto dalla squadra e dal corridore, tuttavia kreuziger non è stato sanzionato o squalificato dalla wada e quindi può/avrebbe potuto ancora correre.
Oppure ho capito male?
 
Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Strano come certe notizie vengano diffuse in momenti "delicati"... Ulissi 2 gg prima dei Campionati Italiani, Kreuziger 5 gg prima del Tour de France...
Sarà soltanto una coincidenza ??? ;nonzo%
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Strano come certe notizie vengano diffuse in momenti "delicati"... Ulissi 2 gg prima dei Campionati Italiani, Kreuziger 5 gg prima del Tour de France...
Sarà soltanto una coincidenza ??? ;nonzo%

Più che questo, lo strano è che le violazioni contestate sono del 2011 e 2012, quando era anche in altra squadra.
Se hai visto le variazioni, lo fermi e lo studi, non esci dopo due anni con, a guardi le spiegazioni che mi ha dato dal 2012 e gli studi presentati nel 2013 non mi vanno bene...
La Tinkoff e il corridore si sono comportati in modo onesto a mio avviso, autosospendendosi e rinunciando al tour, ed è anche un bel danno...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Il caso vuole che si parla di fatti di 2-3 anni fa . Fatti di cui sono state gia chieste spiegazioni un paio di volte ed erano state dichiarate credibili .
Ora salta si nuovo fuori sta storia a 5gg dal tour.

Senza parlare del caso rogers qualche tempo prima : accusato di tracce di clenbuterolo , sospeso e assolto senza sanzione per intossicazione alimentare . Sempre il caso vuole che invece contador sia stato squalificato e tolti un giro e un tour per una quantità nell ordine di picogrammi ovvero 10 all -9 grammi.ahah.

Insomma tutto un caso. Ma a una settimana dal tour lo spagnolo si trova senza il gregario migliore in salita ,mentre pochi mesi prima il suo compagno rogers è stato assolto per il clenb. mentre lui squalificato. ...
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Il caso vuole che si parla di fatti di 2-3 anni fa . Fatti di cui sono state gia chieste spiegazioni un paio di volte ed erano state dichiarate credibili .
Ora salta si nuovo fuori sta storia a 5gg dal tour.

Senza parlare del caso rogers qualche tempo prima : accusato di tracce di clenbuterolo , sospeso e assolto senza sanzione per intossicazione alimentare . Sempre il caso vuole che invece contador sia stato squalificato e tolti un giro e un tour per una quantità nell ordine di picogrammi ovvero 10 all -9 grammi.ahah.

Insomma tutto un caso. Ma a una settimana dal tour lo spagnolo si trova senza il gregario migliore in salita ,mentre pochi mesi prima il suo compagno rogers è stato assolto per il clenb. mentre lui squalificato. ...
Infatti fatti di anni fa non capisco cosa vanno a tirare fuori.E' una mossa politica.