Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Kuota Test Tour 2011
Testo
<blockquote data-quote="roberto1983" data-source="post: 2808661" data-attributes="member: 15256"><p>Il test bike non è vincolante, una volta che hai finito la prova con bici compili semblicemente una piccola scheda con i tuoi dati (nominativo, indirizzo e bici posseduta...) e metti delle crocette (del tipo buono, ottimo...) per valutare l' estetica, il confort e la rigidità del modello provato e se vuoi puoi mettere un tuo commento.</p><p>Per partecipare al Test Tour Kuota vai semplicemente dal negoziante aderente all'iniziativa (non devi essere obbligatoriamente un cliente del negozio) ti prenoti per la prova e basta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto1983, post: 2808661, member: 15256"] Il test bike non è vincolante, una volta che hai finito la prova con bici compili semblicemente una piccola scheda con i tuoi dati (nominativo, indirizzo e bici posseduta...) e metti delle crocette (del tipo buono, ottimo...) per valutare l' estetica, il confort e la rigidità del modello provato e se vuoi puoi mettere un tuo commento. Per partecipare al Test Tour Kuota vai semplicemente dal negoziante aderente all'iniziativa (non devi essere obbligatoriamente un cliente del negozio) ti prenoti per la prova e basta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Kuota Test Tour 2011
Alto
Basso