Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
L’Étape Italy by Tour de France -Mondovì e Piemonte
Testo
<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 7844942" data-attributes="member: 45143"><p>A me in generale è piaciuta, non ero mai stato ad Entraque e l'ho trovato un borgo carino, credo che ci tornerò per un weekend con la famiglia quest'estate. Non mi è piaciuta la gestione parcheggi (colpa mia che sono arrivato alle 9.15 per carità, ma mi hanno fatto parcheggiare a 2 km dalla consegna pacchi gara con strada in salita... come se già c'è ne fosse poca...), non trovavo la piazza con il villaggio ed una volta lì lo stand per il ritiro del pettorale, poi mi sono perso per tornare alla macchina, ma qui è sempre colpa mia, certo non dell'organizzazione... un po' caotico in genere trovare le indicazioni per il villaggio e per la partenza, docce non pervenute (il maltempo imminente mi ha fatto sbrigare più del solito e non ho cercato), pasta party vario rispetto al solito, può piacere o non piacere, son gusti. Villaggio mi è sembrato bellino e meno triste delle ultime granfondo fatte. Percorso a me è piaciuto. Fino all'attacco delle Goderie... quei 3 km di rampa di garage, no... non ho messo piede a terra ma l'ho trovata comunque davvero troppo troppo dura, quasi senza senso per una gara d'amatori, non dobbiamo vincere il tour, dobbiamo passare una domenica di allegria e "fatica" ma senza esagerare. La parte su sterrato in salita poi era un autostrada al confronto, la discesa invece oscena, ho visto 3/4 persone a lato strada che avevano bucato, ho consumato le pastiglie dei freni (faccio le canaline a 15 km/h come ha scritto qualcuno prima di me, quindi non potevo prendere velocità), poi però da quando è ripreso l'asfalto mi è di nuovo piaciuta. Peccato per il muro all'attacco della prima salita, ci ha fatto mettere piede a terra a molti. Volevo fare il lungo, ma a metà goderie ho cambiato idea... mentre salivo io c'erano già tanti che la facevano a terra (sono arrivato intorno alla 140a posizione del medio, ci ho messo +o- 1 ora in + del vincitore), non saprei più dietro in classifica, per il resto però tanti tratti in falsopiano a scendere e tanta velocità, ho trovato praticamente sempre strade chiuse, anche la discesa in statale con i cartelli che dicevano di tenere la destra sono stati tranquilli. mi è piaciuto l'arrivo, l'ultima rampetta di 1,5 km consente di sparare l'ultima cartuccia o di maledire l'universo, però ha il suo perchè. </p><p>Sono perplesso sul numero di qualificati, a giudicare dalle auto, dal movimento, dalle persone in griglia sembrava di essere ben più di 800/1000 persone... (ho scaricato le classifiche parziale su endu, tra il tappetino alla prima salita e l'arrivo ci sono una 50ina di persone in meno, quindi più o meno è quello quanto incide il numero dei ritirati).</p><p>Bell'atmosfera comunque, vediamo a settembre a mondovì cosa sapranno fare. </p><p>La rifarei? si, ma senza goderie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 7844942, member: 45143"] A me in generale è piaciuta, non ero mai stato ad Entraque e l'ho trovato un borgo carino, credo che ci tornerò per un weekend con la famiglia quest'estate. Non mi è piaciuta la gestione parcheggi (colpa mia che sono arrivato alle 9.15 per carità, ma mi hanno fatto parcheggiare a 2 km dalla consegna pacchi gara con strada in salita... come se già c'è ne fosse poca...), non trovavo la piazza con il villaggio ed una volta lì lo stand per il ritiro del pettorale, poi mi sono perso per tornare alla macchina, ma qui è sempre colpa mia, certo non dell'organizzazione... un po' caotico in genere trovare le indicazioni per il villaggio e per la partenza, docce non pervenute (il maltempo imminente mi ha fatto sbrigare più del solito e non ho cercato), pasta party vario rispetto al solito, può piacere o non piacere, son gusti. Villaggio mi è sembrato bellino e meno triste delle ultime granfondo fatte. Percorso a me è piaciuto. Fino all'attacco delle Goderie... quei 3 km di rampa di garage, no... non ho messo piede a terra ma l'ho trovata comunque davvero troppo troppo dura, quasi senza senso per una gara d'amatori, non dobbiamo vincere il tour, dobbiamo passare una domenica di allegria e "fatica" ma senza esagerare. La parte su sterrato in salita poi era un autostrada al confronto, la discesa invece oscena, ho visto 3/4 persone a lato strada che avevano bucato, ho consumato le pastiglie dei freni (faccio le canaline a 15 km/h come ha scritto qualcuno prima di me, quindi non potevo prendere velocità), poi però da quando è ripreso l'asfalto mi è di nuovo piaciuta. Peccato per il muro all'attacco della prima salita, ci ha fatto mettere piede a terra a molti. Volevo fare il lungo, ma a metà goderie ho cambiato idea... mentre salivo io c'erano già tanti che la facevano a terra (sono arrivato intorno alla 140a posizione del medio, ci ho messo +o- 1 ora in + del vincitore), non saprei più dietro in classifica, per il resto però tanti tratti in falsopiano a scendere e tanta velocità, ho trovato praticamente sempre strade chiuse, anche la discesa in statale con i cartelli che dicevano di tenere la destra sono stati tranquilli. mi è piaciuto l'arrivo, l'ultima rampetta di 1,5 km consente di sparare l'ultima cartuccia o di maledire l'universo, però ha il suo perchè. Sono perplesso sul numero di qualificati, a giudicare dalle auto, dal movimento, dalle persone in griglia sembrava di essere ben più di 800/1000 persone... (ho scaricato le classifiche parziale su endu, tra il tappetino alla prima salita e l'arrivo ci sono una 50ina di persone in meno, quindi più o meno è quello quanto incide il numero dei ritirati). Bell'atmosfera comunque, vediamo a settembre a mondovì cosa sapranno fare. La rifarei? si, ma senza goderie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
L’Étape Italy by Tour de France -Mondovì e Piemonte
Alto
Basso