La 1000 du Sud

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
ragazzi, che dire...immagini meravigliose e scenari stupendi...bravi a tutti e un surplus al ciclista\fotografo\regista che, come sempre, sa arrivare alle porte del cuore...
o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o.. e pensa che un attimo prima aveva detto " meno male che in Francia non ci sono pendenze forti :mrgreen:... ehi omino verde pronto per l'eroica ? o-o
Riguardo alla Francia Il Parquetout è un po' fuori quota, ma niente a che vedere con il col de Chats e il Granon quelli sì che sono tostini. Tornando al video mi sembra di ricordare che te non ti si vede mai pedalare, l'hai fatta con lo scooter??????
Io per l'Eroica non sono mai pronto:cry: arriva quando non ne hai più voglia e su un percorso da cui dovrei ben star lontano!!! In settimana proverò un giro similare poi vedremo di che morte morire:mrgreen:
Oggi fatto un po' il fagnano con un amico milanese sceso da queste parti, 110 km e 3600 metri. Mancano 100 km e 600 metri, forse ce la posso fare:bua:
Tu verrai a farmi compagnia? Se mi accompagni qua ti farò l'onore di poter accompagnare la mia fedele compagna a Rescaldina, facesse bel tempo, così evito il rodde bookke avendolo vicino e vivente:mrgreen::mrgreen:
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Oggi dovrebbe partire questa rando francese di 1000 km. Ogni anno cambia percorso, ma le salite sono sempre tante.

L'esperienza é impegnativa, 1000 km in totale autonomia sono altra cosa rispetto a tante altre randonnée con auto di assistenza, ristori, dormitori e bag drop. Forse per questo, più che per il dislivello importante, il numero dei partenti è basso.
Però è una esperienza bellissima che lascia ricordi emozionanti. Chi ha le gambe per farla non sa cosa si perde!
 
  • Mi piace
Reactions: lele57

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
Oggi dovrebbe partire questa rando francese di 1000 km. Ogni anno cambia percorso, ma le salite sono sempre tante.
Fatta nel 2013,nonostante sia arrivato fuori dal tempo limite per un problema intestinale rimane la rando più bella che abbia mai fatto,sia per il percorso che che è tanto impegnativo è quanto stupendo,che per lo spirito da vera randonnee che si respira e che purtroppo si è perso negli ultimi anni nella maggior parte delle manifestazioni o-o
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
Fatta nel 2013,nonostante sia arrivato fuori dal tempo limite per un problema intestinale rimane la rando più bella che abbia mai fatto,sia per il percorso che che è tanto impegnativo è quanto stupendo,che per lo spirito da vera randonnee che si respira e che purtroppo si è perso negli ultimi anni nella maggior parte delle manifestazioni o-o
Compimenti per aver comunque finito il percorso, anche perchè il tempo max era di 75 ore rispetto alle 100 attuali.
Io invece non sono riuscito e mi sono ritirato dalla rando che è diventato un piccolo viaggio di quasi 2 gioni per tornare a Carces su un percorso con meno salite e tante soste, mi è comunque piaciuto molto e l'anno dopo ci sono tornato.
Forse non ricordi ma nel 2013 abbiamo fatto i primi 250 km nello stesso gruppetto degli italiani e poi cenato insieme alla pizzeria dove c'era un conrollo.
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
Compimenti per aver comunque finito il percorso, anche perchè il tempo max era di 75 ore rispetto alle 100 attuali.
Io invece non sono riuscito e mi sono ritirato dalla rando che è diventato un piccolo viaggio di quasi 2 gioni per tornare a Carces su un percorso con meno salite e tante soste, mi è comunque piaciuto molto e l'anno dopo ci sono tornato.
Forse non ricordi ma nel 2013 abbiamo fatto i primi 250 km nello stesso gruppetto degli italiani e poi cenato insieme alla pizzeria dove c'era un conrollo.
Ciao,il dettaglio della pizza mi ha fatto capire chi sei,devo avere da qualche parte anche una foto insieme a te
 
  • Mi piace
Reactions: lele57