la App per Android non funziona più

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
mi ero abituato ad utilizzare l'ottima App per android, per leggere e scrivere su questo forum, ma da qualche tempo non funziona più,
se installo l'App e non mi registro, posso legggere tutto normalmente, non appena mi registro, tutto scompare, è molto fastidioso, visto che da ciclista appassionato, da tempo frequentavo il forum in mobilità, ora solo a casa, che succede?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
scusa ma non capisco accedo al sito tramite l'app browser (firefox)?
Se è un pó che non accedi da browser del pc è normale non funzioni, appena accedi da pc ti uscira una notifica della privacy la accetti e poi potrai tornare da cell e vedrai che funzionera.

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao a tutti
Riapro questa discussione per che anche a me è da un po di mesi che non mi funziona più l'APP di BDC, e per utilizzare il Forum devo accedere dal sito.
Sono andato a rivedere le impostazioni Privacy e mi sembra tutto corretto.
Qualcuno mi po dare delle dritte per far funzionare l'APP.
Quando facci il login dell'APP mi dice errore di rete provare più tardi
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Salve a tutti, anch'io ho problemi con la app. Dopo pochi minuti che la uso non mi carica più le pagine e mi dice "errore di rete, si prega di riprovare più tardi". A qualcuno di voi si è presentato questo problema? Se si come avete risolto?
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Salve a tutti, anch'io ho problemi con la app. Dopo pochi minuti che la uso non mi carica più le pagine e mi dice "errore di rete, si prega di riprovare più tardi". A qualcuno di voi si è presentato questo problema? Se si come avete risolto?
Io invece non riesco più a vedere le foto[emoji23]

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Io invece non riesco più a vedere le foto[emoji23]

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
A volte me lo fa anche a me quello delle foto. Comunque il problema principale è quello citato sopra. Ho provato a reinstallarla quando avevo il tel vecchio ma nulla. Poi ho dovuto cambiare il cellulare ma fa uguale anche con quello. Boh non so cosa fare....