La Berico-Euganea rando

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao volevo presentare questa rando Che si svolge tra i territori degli Euganei e di Berici. Siamo giunti all 6° edizione e la 1° con una nuova organizzazione
La data è il 3 Aprile con partenza da Camisano Vicentino, 2 percorsi uno da 205 km 2000 mt di dislivello , e uno da 130 km1050 mt di dislivello.
Quest'anno si è aggiunta una gravel da 115 km 1100 mt quasi tutta suo berici
Tutte le informazioni nel sito ARI e sulla pagina FB
Anche questa manifestazione fà parte del circuito Girarando Del Nordest e partecipa al campionato nazionale
La Berico-Euganea rando
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ciao a tutti, io non faccio parte dell'organizzazione ma parteciperò all'evento (o 130 in bdc o 115 in gravel)
Note importante (tratte da Facebook)
Si ribadisce che per poter partecipare alla manifestazione, è necessario essere in possesso di tessera valida per il ciclismo Agonistico
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Vicenza for Children



1644821648071.png
 

Allegati

  • 1644821681870.png
    1644821681870.png
    729,7 KB · Visite: 17

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ormai ci siamo, manca meno di una settimana, noi siamo pronti , con percorsi organizzazione e ristori. Il tempo mette variabile, speriamo bene. E' stata creata anche una maglia per l'evento in mostra domenica e con varie taglie prova per chi le volesse acquistare.Oltre al logo della Berico-Euganea è stato onserito anche il logo dell'altro evento da noi organizzato, il Villabalzana day di fine settembre .Vi aspettiamo maglia evento.jpg
 

Sergio58

Pignone
13 Novembre 2019
239
200
66
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Buongiorno se decido di iscrivermi domenica il giorno della manifestazione, dovrò portare con e il certificato medico per il ciclismo agonistico, dichiarazione di responsabilità, e per il file gpx. Come si fa? Grazie
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
C'è un file gpx disponibile dal sito Audax, nella pagina della manifestazione ("mappa"). Ti rimanda a Openrunner e da lì puoi scaricarlo.
Sempre che sia la traccia aggiornata. :-)xxxx
Volendo, c'è anche il roadbook.
Io me la sono appena scaricata da là.
 
  • Mi piace
Reactions: bielle98

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Buongiorno se decido di iscrivermi domenica il giorno della manifestazione, dovrò portare con e il certificato medico per il ciclismo agonistico, dichiarazione di responsabilità, e per il file gpx. Come si fa? Grazie
si può scaricarlo via computer la domenica mattina, o lo trova già nel sito ARI . Le iscrizioni domenica mattina dalle 6.30 , una volta iscritti bisogna aspettare i tempi tecnici dell'inserimento nel portale icron
 
  • Mi piace
Reactions: Sergio58

Fausto Zamboni

Novellino
9 Gennaio 2016
33
22
Visita sito
Bici
bmc slr01
Un veloce commento a consuntivo di questa manifestazione: ben organizzata, prima di tutto, cordiale e gioviale tutto il personale, veneti nel senso più informale e ospitale del termine, ristori essenziali ma adeguati e certamente in quantità.
Percorso beffardo, il dislivello inganna…salite tante, brevi ma velenose, molto velenose, irregolari, spacca gambe…non particolarmente trafficato, in contesti anche pregevoli per arte, storia e natura.
Da consigliare a chi non ha partecipato.
Nessun appunto per il futuro, se non un minimo di segnalazione in più per i controlli senza presidio.
Promossi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bielle98 and vmr56

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
Un veloce commento a consuntivo di questa manifestazione: ben organizzata, prima di tutto, cordiale e gioviale tutto il personale, veneti nel senso più informale e ospitale del termine, ristori essenziali ma adeguati e certamente in quantità.
Percorso beffardo, il dislivello inganna…salite tante, brevi ma velenose, molto velenose, irregolari, spacca gambe…non particolarmente trafficato, in contesti anche pregevoli per arte, storia e natura.
Da consigliare a chi non ha partecipato.
Nessun appunto per il futuro, se non un minimo di segnalazione in più per i controlli senza presidio.
Promossi!!!
Confermo in toto, ottima organizzazione. Promossi
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Un veloce commento a consuntivo di questa manifestazione: ben organizzata, prima di tutto, cordiale e gioviale tutto il personale, veneti nel senso più informale e ospitale del termine, ristori essenziali ma adeguati e certamente in quantità.
Percorso beffardo, il dislivello inganna…salite tante, brevi ma velenose, molto velenose, irregolari, spacca gambe…non particolarmente trafficato, in contesti anche pregevoli per arte, storia e natura.
Da consigliare a chi non ha partecipato.
Nessun appunto per il futuro, se non un minimo di segnalazione in più per i controlli senza presidio.
Promossi!!!
Presumo che tu abbia fatto i 200 km. Sono TOSTI
Ho fatto i 130 ed è stato divertente, Il gravel è qualcosa di unico....un HARD GRAVEL!
Bravi i ragazzi a fare un percorso con salite diverse dalle classiche di chi abita in queste zone (come il sottoscritto)
Ora secondo me tutti al Villabalzana day (mi sembra il 25 settembre)
Ciao
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao
E' stato un gran lavoro, ma ne è valsa la pena. 180 iscritti 160 arrivati a Rampazzo per il pasta party. Sono riuscito a parlare con tanti di quelli arrivati e abbiamo preso i complimenti da molti. Alcuni errori ci sono stati ma è stata la 1° volta per il nostro gruppo. Il 200 , anche se il dislivello dice "solo" 2000 mt , è tosto e comunque bello da fare e rifare + volte . Era quasi pronto prima della pandemia, quest' anno ho apportato qualche modifica per renderlo ancora più bello.
Ora ci prepariamo per il Villa Balzana day , confermo il 25 settembre e dovrebbero esserci delle novità rispetto la 1° edizione.
La prossima settimana saranno disponibili sulla pagina FB del cycling3e60 foto e video fatti durante la manifestazione
 
  • Mi piace
Reactions: Fausto Zamboni