Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La bici può divenire una "malattia"? o meglio, una ossessione persino tralasciare famiglia e vita normale?
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6736357" data-attributes="member: 24804"><p>Uno dei motivi per cui esco da solo, vedi anche quando stavo in Italia, e che essendo uno zitello non mi facevo problemi di orario mentre vedevo gli amici che tornavano dal Giro mentre io ero partito da poco.</p><p>Loro si alzavano presto il sabato o la domenica, alle 11 erano giä a casa per pranzare con le famiglie e passare assieme il resto della giornata.</p><p>Li ho sempre ammirati e rispettati per questo!</p><p>Ciclisti, mariti e Padri... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6736357, member: 24804"] Uno dei motivi per cui esco da solo, vedi anche quando stavo in Italia, e che essendo uno zitello non mi facevo problemi di orario mentre vedevo gli amici che tornavano dal Giro mentre io ero partito da poco. Loro si alzavano presto il sabato o la domenica, alle 11 erano giä a casa per pranzare con le famiglie e passare assieme il resto della giornata. Li ho sempre ammirati e rispettati per questo! Ciclisti, mariti e Padri... :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La bici può divenire una "malattia"? o meglio, una ossessione persino tralasciare famiglia e vita normale?
Alto
Basso