Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La bici può divenire una "malattia"? o meglio, una ossessione persino tralasciare famiglia e vita normale?
Testo
<blockquote data-quote="matteofioroni" data-source="post: 6736408" data-attributes="member: 48592"><p>[USER=19382]@flavio-resana[/USER] per rispondere alla tua domanda: si la bici può diventare un'ossessione. Alla fine siamo tutti un po' ossessionati se non non compreremmo le bici che compriamo, non misureremmo i tempi al secondo, non useremmo strava ecc...</p><p>Può diventare una "malattia", anche... la bici alla fine è una droga, più vai e più vorresti andare.</p><p></p><p>Penso che però nella vita di tutto è arrivato o arriverà il momento di capire cosa è importante, per me per prima cosa viene la famiglia, per altri non so... magari hanno valori diversi, non interessa... tanti matrimoni possono finire a causa della bici, tanti altri finisco anche senza bici...</p><p></p><p>Io personalmente faccio circa 10.000 km all'anno (quest'anno un po' meno... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> ) ma senza bici non sto, cerco di far quadrare tutto e di non trascurare niente. In bici vado più o meno tutti i giorni, non posso andare 2 o 3 ore... mi ritagli un'ora alle 6.30 prima di andare al lavoro oppure in pausa pranzo (se gli altri dormono o comunque non sono a casa per loro non cambia nulla), il sabato mattina cerco di ritagliarmelo per me, ma cerco sempre di essere a casa per pranzo, la domenica si vede quello che si riesce a fare...</p><p>In inverno durante la settimana faccio rulli alle 5.30.</p><p>La bici in vancanza la porto. Non faccio giri lunghi... 1h30 al giorno, ma se esco alle 5.30 (a giugno è giorno) e torno per le 7 non tolgo nulla a nessuno.</p><p></p><p>Chiaramente non faccio granfondo o gare, non ne ho più iteresse... mi diverto di più ad uscire con gli amici e se possibile due o tre volte l'anno a fare qualche bel giro impegnativo.</p><p></p><p>Quello che faccio a qualcuno può sembrare esagerato, ma attualmente mi fa stare bene, mi diverto e credo di riuscire a far quadrare tutto...chiaro che ho 2 bimbi piccoli e moglie, gli amici che vedo li vedo quasi sempre in bici e altre cose non ne faccio: famiglia, lavoro, bici e basta, comunque per me non sono sacrifici, è una cosa che viene naturale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteofioroni, post: 6736408, member: 48592"] [USER=19382]@flavio-resana[/USER] per rispondere alla tua domanda: si la bici può diventare un'ossessione. Alla fine siamo tutti un po' ossessionati se non non compreremmo le bici che compriamo, non misureremmo i tempi al secondo, non useremmo strava ecc... Può diventare una "malattia", anche... la bici alla fine è una droga, più vai e più vorresti andare. Penso che però nella vita di tutto è arrivato o arriverà il momento di capire cosa è importante, per me per prima cosa viene la famiglia, per altri non so... magari hanno valori diversi, non interessa... tanti matrimoni possono finire a causa della bici, tanti altri finisco anche senza bici... Io personalmente faccio circa 10.000 km all'anno (quest'anno un po' meno... :-( ) ma senza bici non sto, cerco di far quadrare tutto e di non trascurare niente. In bici vado più o meno tutti i giorni, non posso andare 2 o 3 ore... mi ritagli un'ora alle 6.30 prima di andare al lavoro oppure in pausa pranzo (se gli altri dormono o comunque non sono a casa per loro non cambia nulla), il sabato mattina cerco di ritagliarmelo per me, ma cerco sempre di essere a casa per pranzo, la domenica si vede quello che si riesce a fare... In inverno durante la settimana faccio rulli alle 5.30. La bici in vancanza la porto. Non faccio giri lunghi... 1h30 al giorno, ma se esco alle 5.30 (a giugno è giorno) e torno per le 7 non tolgo nulla a nessuno. Chiaramente non faccio granfondo o gare, non ne ho più iteresse... mi diverto di più ad uscire con gli amici e se possibile due o tre volte l'anno a fare qualche bel giro impegnativo. Quello che faccio a qualcuno può sembrare esagerato, ma attualmente mi fa stare bene, mi diverto e credo di riuscire a far quadrare tutto...chiaro che ho 2 bimbi piccoli e moglie, gli amici che vedo li vedo quasi sempre in bici e altre cose non ne faccio: famiglia, lavoro, bici e basta, comunque per me non sono sacrifici, è una cosa che viene naturale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La bici può divenire una "malattia"? o meglio, una ossessione persino tralasciare famiglia e vita normale?
Alto
Basso