Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La bici può divenire una "malattia"? o meglio, una ossessione persino tralasciare famiglia e vita normale?
Testo
<blockquote data-quote="Gim" data-source="post: 6741580" data-attributes="member: 82266"><p>Ciao. Io ho 3 bimbi (4/8/9 anni) e vado in bici dal 2009, e faccio l’agente immobiliare con impegni lavorativi dalle 8:30 alle 20 dal lunedì al venerdì con saltuari appuntamenti il sabato. Allo stato attuale sono sui 10.000 km annui, faccio due uscite da 90/100 minuti nella pausa pranzo infrasettimanale 4/5 ore il sabato mattina, anche in inverno. In estate il sabato mattina le ore possono diventare 7. Con i miei figli ho un rapporto meraviglioso, ci passo moltissimo tempo insieme, facciamo un paio di vacanze all’anno e spesso cucino per loro. Li accompagno spesso a fare attività, a scuola, li metto a dormire. Il sacrificio chiesto alla mia famiglia è che non torno a pranzo durante la settimana (vado anche in palestra 2 volte) e che il sabato esco in bici. La differenza tra la situazione che descrivi e la mia credo sia proprio una questione di ignoranza e di mancata empatia verso la famiglia. Io credo di rappresentare un esempio di come la passione per la bici e l’essere un buon padre possano esistere. Ci vuole anche una moglie che mette amore ovvio, e io ho la fortuna di aver una moglie che mi appoggia, basti pensare che un anno mi ha fatto una sorpresa e si è presentata con i bambini all’arrivo della 9 colli e che spesso mi segue a vedere le tappe del giro... ma il principio è che bisogna dare per avere... il resto è patologico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gim, post: 6741580, member: 82266"] Ciao. Io ho 3 bimbi (4/8/9 anni) e vado in bici dal 2009, e faccio l’agente immobiliare con impegni lavorativi dalle 8:30 alle 20 dal lunedì al venerdì con saltuari appuntamenti il sabato. Allo stato attuale sono sui 10.000 km annui, faccio due uscite da 90/100 minuti nella pausa pranzo infrasettimanale 4/5 ore il sabato mattina, anche in inverno. In estate il sabato mattina le ore possono diventare 7. Con i miei figli ho un rapporto meraviglioso, ci passo moltissimo tempo insieme, facciamo un paio di vacanze all’anno e spesso cucino per loro. Li accompagno spesso a fare attività, a scuola, li metto a dormire. Il sacrificio chiesto alla mia famiglia è che non torno a pranzo durante la settimana (vado anche in palestra 2 volte) e che il sabato esco in bici. La differenza tra la situazione che descrivi e la mia credo sia proprio una questione di ignoranza e di mancata empatia verso la famiglia. Io credo di rappresentare un esempio di come la passione per la bici e l’essere un buon padre possano esistere. Ci vuole anche una moglie che mette amore ovvio, e io ho la fortuna di aver una moglie che mi appoggia, basti pensare che un anno mi ha fatto una sorpresa e si è presentata con i bambini all’arrivo della 9 colli e che spesso mi segue a vedere le tappe del giro... ma il principio è che bisogna dare per avere... il resto è patologico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La bici può divenire una "malattia"? o meglio, una ossessione persino tralasciare famiglia e vita normale?
Alto
Basso