La biomeccanica - Vergiate

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Negli anni i più importanti sono stati Mapei e Velo' Sistem, più altri meno importanti. Nessuno è riuscito mai a risolvere i miei problemi, nonostante abbia speso un bel po' di soldi. Ora a 50 anni un po' di esperienza me la sono fatta e ascoltando quello che dice il mio corpo mi metto in sella da solo. Tanto i miei 2 problemi non me li risolverebbe nessun sistema di bike fitting(Si dice così giusto)?
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Negli anni i più importanti sono stati Mapei e Velo' Sistem, più altri meno importanti. Nessuno è riuscito mai a risolvere i miei problemi, nonostante abbia speso un bel po' di soldi. Ora a 50 anni un po' di esperienza me la sono fatta e ascoltando quello che dice il mio corpo mi metto in sella da solo. Tanto i miei 2 problemi non me li risolverebbe nessun sistema di bike fitting(Si dice così giusto)?
Capito...diciamo che pure io un po' mi sto rassegnando...non trovo il buon compromesso comodità c'è sempre qualche acciacchino che salta fuori dopo un po' ... Cosa intendi col dire bike fitting?
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Ciao a tutti, sono interessato anche io, qualcuno ha info ?
Grazie,
ciao.
Ciao io ho aperto il post, ma purtroppo non sono riuscito ad andarci..periodo pieno a lavoro e io potevo solo al sabato ma non mi ha dato disponibilità.. detto ciò il costo mi pare era sulle 240 euro se vuoi ti giro numero di cellulare