la caduta che ti cambia la vita

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi dopo 6 mesi e 25 giorni di nullismo totale,sono tornato a sudare:30minuti circa di corsa a piedi in step di qualche minuto,tutto nei boschi.il mistero del problema alla gamba continua:cammino male ma non ho nessun problema a correre,a parte il fiato..... anzi,dopo aver corso riesco a camminare meglio!se non saltano fuori problemi tipo tendini ti o chi sa cosa,la corsa a piedi sarà la mia arma x combattere la depressione da astinenza da due ruote.quanto é bello sudare!!
E' ancora +++ bello rientrare e pensare sotto la doccia : STO' TORNANDO ME STESSO :-x:-x:-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
su questo la pensiamo in maniera un pò diversa mi sa! o-o

con l'aiuto della scienza, medicina, dottori, forza di volontà, famiglia, può essere possibile
Nò Luca o-oo-o ..... la pensiamo allo stesso modo , solo che mi sembrava sottinteso fosse fondamentale anche l' aiuto di Dottori , medicine e tutto il loro mondo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... e quindi non lo avevo scritto ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
a non fare incidenti... per prima cosa
Sabato , una signora a momenti mi stende :-x:-x:-x ..... ha svoltato alla sua sinistra a quache metro da me tagliandomi la strada :angrymod::angrymod::angrymod: ..... non sò come ho fatto ad evitarla e non essere preso sotto o cadere ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... delle persone lì presenti che hanno visto la scena , mi hanno detto che ho saltato sul marciapiede con la bici , io sinceramente non saprei ma visto come si è fermata quella STRONZA , potrebbe essere ..... inutile descrivere le condizioni del mio culo :wacko::wacko::wacko:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Sabato , una signora a momenti mi stende :-x:-x:-x ..... ha svoltato alla sua sinistra a quache metro da me tagliandomi la strada :angrymod::angrymod::angrymod: ..... non sò come ho fatto ad evitarla e non essere preso sotto o cadere ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... delle persone lì presenti che hanno visto la scena , mi hanno detto che ho saltato sul marciapiede con la bici , io sinceramente non saprei ma visto come si è fermata quella STRONZA , potrebbe essere ..... inutile descrivere le condizioni del mio culo :wacko::wacko::wacko:

una volta, mentre tornavo dal lavoro passando in mezzo al mercato (quindi a 2km/h..ero con il muletto in acciaio che ora uso ed in abiti civili), una tizia mi viene a sbattere contro e mi fa cadere..da fermo praticamente.
il bello è che lo spazio cmq c'era, ed abbondante! (senno sarei sceso e l'avrei fatta a piedi)...

vabbè, almeno in quella occasione non mi feci niente!

@phenomena: è un bene che abbia trovato uno "sfogo" quale la corsa.. io domenica sono uscito in bici e poi fatto una passeggiata di un'oretta.. la corsa per me è off limits mi han detto..
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
una volta, mentre tornavo dal lavoro passando in mezzo al mercato (quindi a 2km/h..ero con il muletto in acciaio che ora uso ed in abiti civili), una tizia mi viene a sbattere contro e mi fa cadere..da fermo praticamente.
il bello è che lo spazio cmq c'era, ed abbondante! (senno sarei sceso e l'avrei fatta a piedi)...

vabbè, almeno in quella occasione non mi feci niente!

@phenomena: è un bene che abbia trovato uno "sfogo" quale la corsa.. io domenica sono uscito in bici e poi fatto una passeggiata di un'oretta.. la corsa per me è off limits mi han detto..
Ciao Luca o-o ..... anche per me la corsa è deleteria , quindi la evito e passeggio con la mia famiglia , che comprende anche lui :eek: ..... comunque a te come gira ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Allegati

  • 164.jpg
    164.jpg
    97,5 KB · Visite: 16

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
quant'è bellooo!
sembra il cane di mio fratello.. o-o stupendo!!

a me va bene diciamo, dai !

ho sempre i dolori alla schiena, continui, 24 ore al giorno, specialmente la mattina quando mi sveglio..non posso stare sdraiato...ma sono sopportabili..

piu che altro dovrò sopportarli per forza :mrgreen: visto che li porterò a vita..fortunatamente il giorno, quando mi muovo, si alleviano
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
quant'è bellooo!
sembra il cane di mio fratello.. o-o stupendo!!

a me va bene diciamo, dai !

ho sempre i dolori alla schiena, continui, 24 ore al giorno, specialmente la mattina quando mi sveglio..non posso stare sdraiato...ma sono sopportabili..

piu che altro dovrò sopportarli per forza :mrgreen: visto che li porterò a vita..fortunatamente il giorno, quando mi muovo, si alleviano
Grazie o-oo-o ..... noi che facciamo parte del club , abbiamo ormai questa condivisione vita natural durante :wacko::wacko::wacko: ..... comunque sono contento delle condizioni che mi descrivi , in modo direi +++ che positivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tomb

Pignone
8 Aprile 2010
102
6
65
campi valley -fi-
Visita sito
Bici
trek emonda durace,viner eroica,scott spark 120 e turbo levo
Oggi dopo 6 mesi e 25 giorni di nullismo totale,sono tornato a sudare:30minuti circa di corsa a piedi in step di qualche minuto,tutto nei boschi.il mistero del problema alla gamba continua:cammino male ma non ho nessun problema a correre,a parte il fiato..... anzi,dopo aver corso riesco a camminare meglio!se non saltano fuori problemi tipo tendini ti o chi sa cosa,la corsa a piedi sarà la mia arma x combattere la depressione da astinenza da due ruote.quanto é bello sudare!!

6 mesi di nullismo e' tanto per chi e' abituato come noi a fare sport frequentemente,io gia' dopo 50 giorni ho le visioni,e il solo fare la bici sui rulli,mi distende,anche se a ritmo blando :cry:
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
2 legamenti tranciati di netto, esplosione dei menischi al ginocchi sinistro, maciullamento di un menisco al ginoccho destro, 2 interventi e 9 mesi di riabilitazione.
Oggi finalmente 70km di aria frizzante e pedalata "frullata"
Vi amo tutti! :mrgreen: