Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La caduta di Nibali al Tour
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6204897" data-attributes="member: 86294"><p style="margin-left: 20px"></p><p>Come detto da altri nessuno ha rallentato per fairplay, ma solo per dinamiche di gara, l'hanno ammesso tutti nelle interviste.</p><p>L'eco che ha avuto questa notizia infondata ha fatto sì che "il francesino" come lo chiami te, sia stato sommerso da insulti e addirittura minacce di morte.</p><p>Alla fine Bardet è l'unico che si è dispiaciuto pubblicamente e in autonomia, a tutti gli altri le parole sono state tirare fuori dai giornalisti durante le interviste.</p><p>Ma questo è il mondo attuale, dove l'importante è apparire e della realtà non interessa a nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6204897, member: 86294"] [INDENT][/INDENT] Come detto da altri nessuno ha rallentato per fairplay, ma solo per dinamiche di gara, l'hanno ammesso tutti nelle interviste. L'eco che ha avuto questa notizia infondata ha fatto sì che "il francesino" come lo chiami te, sia stato sommerso da insulti e addirittura minacce di morte. Alla fine Bardet è l'unico che si è dispiaciuto pubblicamente e in autonomia, a tutti gli altri le parole sono state tirare fuori dai giornalisti durante le interviste. Ma questo è il mondo attuale, dove l'importante è apparire e della realtà non interessa a nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La caduta di Nibali al Tour
Alto
Basso