Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5103959" data-attributes="member: 56530"><p>Si ma a che serve ? </p><p>va bene fare qualcosa di esclusivo ma se questo non si vende... quale logica può supportare un processo simile... esercizio di stile ? </p><p>Eh no... è proprio questo il discorso, se Campagnolo non avesse difficoltà... perchè spostarsi con annessi rischi (non è detto che il progetto vada a buon fine) cavallo vincente, nel caso lo fosse, non si cambia... quindi mi pare evidente che troppo vincente non lo sia... o quanto meno qualche dubbio lo fa sorgere non credi ?</p><p>Mah... dipende cosa intendi tu per qualità... per me è sempre e comunque legata ad un rapporto prezzo, quando uno spende certe cifre, sapendo che potrebbe risparmiare, per avere un oggetto simile ad altri si aspetta l'eccellenza, dovrebbe essere matematico ma tutti sappiamo che non lo è !! </p><p>Quando si spende si dovrebbe avere un prodotto che soddisfi in pieno la reale funzione oltre all'appagamento dell'occhio, anch'esso vuole la sua parte... e in questo Shimano spesso insegna... purtroppo, dico purtroppo perchè comunque se Campy soffre ne soffre comunque tutta l'Italia intera a cominciare da quei poveri cristi che dall'oggi al domani si devono reinventare la loro vita. Vale il discorso sopra... evidentemente Shimano è molto più accorta nelle sue strategie non a caso difficilmente sbaglia. </p><p></p><p> Qualità>prezzo... a cominciare da 105 per finire al DA passando dall'ultegra per i soldi che si spendono non ci sono delusioni... In campy non è del tutto simile invece</p><p>Si ma lo vedi anche tu che serve a ben poco... un azienda non nasce solamente per fare sfoggio delle sue qualità... deve in primis vendere, è un principio inconfutabile per fare impresa. </p><p></p><p></p><p>Non ho scritto dovrebbero... ho fatto un ipotesi sul perchè delocalizzano sacrificando, a mio modo di vedere, la loro immagine oltre alla forza lavoro italiana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5103959, member: 56530"] Si ma a che serve ? va bene fare qualcosa di esclusivo ma se questo non si vende... quale logica può supportare un processo simile... esercizio di stile ? Eh no... è proprio questo il discorso, se Campagnolo non avesse difficoltà... perchè spostarsi con annessi rischi (non è detto che il progetto vada a buon fine) cavallo vincente, nel caso lo fosse, non si cambia... quindi mi pare evidente che troppo vincente non lo sia... o quanto meno qualche dubbio lo fa sorgere non credi ? Mah... dipende cosa intendi tu per qualità... per me è sempre e comunque legata ad un rapporto prezzo, quando uno spende certe cifre, sapendo che potrebbe risparmiare, per avere un oggetto simile ad altri si aspetta l'eccellenza, dovrebbe essere matematico ma tutti sappiamo che non lo è !! Quando si spende si dovrebbe avere un prodotto che soddisfi in pieno la reale funzione oltre all'appagamento dell'occhio, anch'esso vuole la sua parte... e in questo Shimano spesso insegna... purtroppo, dico purtroppo perchè comunque se Campy soffre ne soffre comunque tutta l'Italia intera a cominciare da quei poveri cristi che dall'oggi al domani si devono reinventare la loro vita. Vale il discorso sopra... evidentemente Shimano è molto più accorta nelle sue strategie non a caso difficilmente sbaglia. Qualità>prezzo... a cominciare da 105 per finire al DA passando dall'ultegra per i soldi che si spendono non ci sono delusioni... In campy non è del tutto simile invece Si ma lo vedi anche tu che serve a ben poco... un azienda non nasce solamente per fare sfoggio delle sue qualità... deve in primis vendere, è un principio inconfutabile per fare impresa. Non ho scritto dovrebbero... ho fatto un ipotesi sul perchè delocalizzano sacrificando, a mio modo di vedere, la loro immagine oltre alla forza lavoro italiana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Alto
Basso