Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 5108013" data-attributes="member: 43522"><p>Di correttezza non puoi parlare perché finora, nelle risposte che mi hai dato, hai propagandato Shimano facendo strabici e improponibili confronti tra i gruppi. Chi ha qualcosa di torbido nelle proprie affermazioni sei tu.</p><p></p><p>Io non posso evitare di ribattere a chi:</p><p>-giudica il Super Record uguale al Dura Ace e si lamenta perché il primo costa più del secondo</p><p>-a chi si indigna perché il top di gamma Campagnolo non costa quanto il top di gamma Shimano</p><p>-a chi vuole l'Ultegra come concorrente del Record</p><p></p><p>Nota bene che io non ho mai affermato che Shimano costa troppo, anzi ho lodato le sue strategie di marketing.</p><p>Tu ed altri avete accusato Campagnolo (senza uno straccio di ragionamenti coerenti e anche un po' delirando) di proporre gruppi troppo costosi e troppo pesanti per il loro prezzo.</p><p></p><p>Sul piacere di utilizzo entriamo in un discorso talmente variabile che è una motivazione decisamente poco convicente. Se io col Cayenne ci vado solo a fare la spesa non noterò alcuna differenza con il Freemont.</p><p></p><p>Comunque non so perché mi parli di differenze nell'atto pratico, io mi sono sempre riferito alla costruzione e peculiarità dei gruppi, e ti invito a trovare, nelle mie affermazioni, frasi in cui abia detto che Campagnolo è migliore nell'utilizzo.</p><p>Ma forse tale menzogna ti è sfuggita dalle dita nella foga di rispondermi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 5108013, member: 43522"] Di correttezza non puoi parlare perché finora, nelle risposte che mi hai dato, hai propagandato Shimano facendo strabici e improponibili confronti tra i gruppi. Chi ha qualcosa di torbido nelle proprie affermazioni sei tu. Io non posso evitare di ribattere a chi: -giudica il Super Record uguale al Dura Ace e si lamenta perché il primo costa più del secondo -a chi si indigna perché il top di gamma Campagnolo non costa quanto il top di gamma Shimano -a chi vuole l'Ultegra come concorrente del Record Nota bene che io non ho mai affermato che Shimano costa troppo, anzi ho lodato le sue strategie di marketing. Tu ed altri avete accusato Campagnolo (senza uno straccio di ragionamenti coerenti e anche un po' delirando) di proporre gruppi troppo costosi e troppo pesanti per il loro prezzo. Sul piacere di utilizzo entriamo in un discorso talmente variabile che è una motivazione decisamente poco convicente. Se io col Cayenne ci vado solo a fare la spesa non noterò alcuna differenza con il Freemont. Comunque non so perché mi parli di differenze nell'atto pratico, io mi sono sempre riferito alla costruzione e peculiarità dei gruppi, e ti invito a trovare, nelle mie affermazioni, frasi in cui abia detto che Campagnolo è migliore nell'utilizzo. Ma forse tale menzogna ti è sfuggita dalle dita nella foga di rispondermi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Alto
Basso