Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 5108083" data-attributes="member: 30490"><p>ma la campagna pubblicitaria di campy per i suoi gruppi l'hai vista???</p><p>athena con la persona anziana... il chorus con il ragazzo...</p><p>se una persona acquista l'ultegra é perché non puó permettersi il dura ace. tanto sono molto simili. in pratica differiscono solo sul peso. tra i campy é lo stesso??? purtroppo no.</p><p></p><p>se i dati di vendita dei gruppi campy non sono come qualche anno fa é perché non hanno evidentemente lavorato bene come gli altri.</p><p></p><p>tu continui a definire boccaloni i clienti che scelgono diversamente da campy.</p><p></p><p>potrei definirti cosí perché insisti nel dire che un po' di carbonio faccia la differenza nonostante il suo utilizzo non abbia alcuna motivazione tecnica...</p><p></p><p>e poi in campy sono talmente bravi che pur di fare qualcosa di esteticamente bello e ricercato si dimenticano di farlo anche piú leggero del predecessore...</p><p></p><p>e considera che sram ha fatto la sua fortuna solo con il peso... ed oggi la trek vende vagonate di emonda per lo stesso motivo...</p><p></p><p>dalle mie parti se vuoi vendere qualcosa stai molto attento a cosa vogliono i clienti. se il tuo obiettivo é avere grandi numeri di vendita é chiaro che devi accontentare il maggior numero di clienti. che siano boccaloni o meno sono loro a tirare fuori i soldi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 5108083, member: 30490"] ma la campagna pubblicitaria di campy per i suoi gruppi l'hai vista??? athena con la persona anziana... il chorus con il ragazzo... se una persona acquista l'ultegra é perché non puó permettersi il dura ace. tanto sono molto simili. in pratica differiscono solo sul peso. tra i campy é lo stesso??? purtroppo no. se i dati di vendita dei gruppi campy non sono come qualche anno fa é perché non hanno evidentemente lavorato bene come gli altri. tu continui a definire boccaloni i clienti che scelgono diversamente da campy. potrei definirti cosí perché insisti nel dire che un po' di carbonio faccia la differenza nonostante il suo utilizzo non abbia alcuna motivazione tecnica... e poi in campy sono talmente bravi che pur di fare qualcosa di esteticamente bello e ricercato si dimenticano di farlo anche piú leggero del predecessore... e considera che sram ha fatto la sua fortuna solo con il peso... ed oggi la trek vende vagonate di emonda per lo stesso motivo... dalle mie parti se vuoi vendere qualcosa stai molto attento a cosa vogliono i clienti. se il tuo obiettivo é avere grandi numeri di vendita é chiaro che devi accontentare il maggior numero di clienti. che siano boccaloni o meno sono loro a tirare fuori i soldi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Alto
Basso