Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 5110366" data-attributes="member: 43522"><p>Il Chorus ha sempre avuto le stesse peculiarità tecniche di Record e Super Record e si è sempre differenziato solo per il peso.</p><p>Chiarisci, quindi, cosa intendi con "tra Campy non è lo stesso".</p><p></p><p></p><p></p><p>Ho sempre detto che il marketing Campagnolo è da rivedere. Ho affermato che i gruppi Campagnolo sono troppi.</p><p>Ti sei perso qualche passo del mio discorso che difatti collima colle tue affermazioni a parte un paio di punti.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Boccalone è chi acquista Dura Ace pensando di aver comprato l'equivalente di Record e Super Record, non chi acquista Shimano.</p><p>Qui c'era un utente che affermava che il Chorus era più costoso del Dura Ace, pensa quanto Shimano ha potuto influenzarlo solo con la pubblicità.</p><p></p><p>Boccalone è chi acquista sulla base del marketing aziendale e non della sostanza del prodotto.</p><p>Difatti ho associato il termine "boccalone" anche a prodotti Campagnolo.</p><p></p><p></p><p></p><p>Tu che dici che il carbonio è solo questione estetica, ti ricordo che il carbonio offre una maggiore rigidità e leggerezza dell'alluminio, nell'ordine dei 100g (e tu che stai così attento al peso dovresti apprezzare) oltre a permettere soluzioni costruttive più tecnologiche e mirate. </p><p>Una guarnitura in carbonio non è affatto uguale a una in alluminio.</p><p>In ogni caso anche l'aspetto esteriore conta, altrimenti i telai in carbonio con le loro linee non avrebbero spadroneggiato.</p><p></p><p></p><p></p><p>Super Record Eps 2015 + pesante di 15 grammi rispetto al Super Record Eps 2014.</p><p>L'aumento di peso degli altri gruppi 2015 rispetto a quelli 2014 è in media di 30 grammi. </p><p>Stai criticando Campagnolo per 30 grammi in più?</p><p></p><p></p><p>Certo, il peso... Quando Contador montava il deragliatore Force perché quello Red si deformava durante la deragliata?</p><p>Però quanto era leggero il deragliatore Red!</p><p></p><p>In ogni caso tra Red e Chorus ci passano meno di 200 grammi, ma il Chorus costa di meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 5110366, member: 43522"] Il Chorus ha sempre avuto le stesse peculiarità tecniche di Record e Super Record e si è sempre differenziato solo per il peso. Chiarisci, quindi, cosa intendi con "tra Campy non è lo stesso". Ho sempre detto che il marketing Campagnolo è da rivedere. Ho affermato che i gruppi Campagnolo sono troppi. Ti sei perso qualche passo del mio discorso che difatti collima colle tue affermazioni a parte un paio di punti. Boccalone è chi acquista Dura Ace pensando di aver comprato l'equivalente di Record e Super Record, non chi acquista Shimano. Qui c'era un utente che affermava che il Chorus era più costoso del Dura Ace, pensa quanto Shimano ha potuto influenzarlo solo con la pubblicità. Boccalone è chi acquista sulla base del marketing aziendale e non della sostanza del prodotto. Difatti ho associato il termine "boccalone" anche a prodotti Campagnolo. Tu che dici che il carbonio è solo questione estetica, ti ricordo che il carbonio offre una maggiore rigidità e leggerezza dell'alluminio, nell'ordine dei 100g (e tu che stai così attento al peso dovresti apprezzare) oltre a permettere soluzioni costruttive più tecnologiche e mirate. Una guarnitura in carbonio non è affatto uguale a una in alluminio. In ogni caso anche l'aspetto esteriore conta, altrimenti i telai in carbonio con le loro linee non avrebbero spadroneggiato. Super Record Eps 2015 + pesante di 15 grammi rispetto al Super Record Eps 2014. L'aumento di peso degli altri gruppi 2015 rispetto a quelli 2014 è in media di 30 grammi. Stai criticando Campagnolo per 30 grammi in più? Certo, il peso... Quando Contador montava il deragliatore Force perché quello Red si deformava durante la deragliata? Però quanto era leggero il deragliatore Red! In ogni caso tra Red e Chorus ci passano meno di 200 grammi, ma il Chorus costa di meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Alto
Basso