Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Testo
<blockquote data-quote="pietrogrip" data-source="post: 5110896" data-attributes="member: 32931"><p>qui ti do' ragione, quando comprai la mia prima bici nel 2003, contro il parere del sivende montava un veloce 10v e le scuse addotte era proprio la difficolta' o cmq la continua regolazione contro lo shimano; dopo circa 2 anni la cambiai e mi feci convincere a prendere shimano e successivamente anche sram, ora io non so' se esistono effettivamente questi problemi di regolazione o cmq un minore margine di guadagno, ma se fossi il sivende ed i problemi fossero legati alla maggiore regolazione e pertanto maggiore perdita di tempo cercherei di evitare campy. Detto questo pero' lo stesso sivende mugugna quando gli parli dei gruppi campagnolo ma si esalta (esaltando campagnolo e le fabbriche dove le producono/cevano) quando gli parli delle fulcrum.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pietrogrip, post: 5110896, member: 32931"] qui ti do' ragione, quando comprai la mia prima bici nel 2003, contro il parere del sivende montava un veloce 10v e le scuse addotte era proprio la difficolta' o cmq la continua regolazione contro lo shimano; dopo circa 2 anni la cambiai e mi feci convincere a prendere shimano e successivamente anche sram, ora io non so' se esistono effettivamente questi problemi di regolazione o cmq un minore margine di guadagno, ma se fossi il sivende ed i problemi fossero legati alla maggiore regolazione e pertanto maggiore perdita di tempo cercherei di evitare campy. Detto questo pero' lo stesso sivende mugugna quando gli parli dei gruppi campagnolo ma si esalta (esaltando campagnolo e le fabbriche dove le producono/cevano) quando gli parli delle fulcrum. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Alto
Basso