Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Testo
<blockquote data-quote="matteo-elletì" data-source="post: 5113705" data-attributes="member: 20434"><p>sì certo, ovvio, sono d'accordo, varrebbe per'altro lo stesso al contrario (se da Campy volessi passare a Shimano), ma dimmi la verità, parlando tra me e te, hai due bdc, ci monti su due gruppi Campy, magari pure Top o quasi (la sparo, vedendo la bici che hai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> ), dunque spendi 2500 euro se va bene + manodopera, e ti fanno problema 2-300 euro di corpetti?...che magari il tuo negoziante di fiducia, dopo che gli hai lasciato giù tutti quei soldi per i gruppi, non dico che te li regala, ma molto probabilmente quantomeno ti viene in contro??</p><p></p><p>per carità, sono soldi e puoi dirmi di sì......ma contando quanto solitamente sono puntigliosi e precisini i ciclisti (almeno, io lo sono <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), e quanto molte volte spendono per il "superfluo" e il puro appagamento (ma magari non è il tuo caso) mi sembra un "problema" sormontabile...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteo-elletì, post: 5113705, member: 20434"] sì certo, ovvio, sono d'accordo, varrebbe per'altro lo stesso al contrario (se da Campy volessi passare a Shimano), ma dimmi la verità, parlando tra me e te, hai due bdc, ci monti su due gruppi Campy, magari pure Top o quasi (la sparo, vedendo la bici che hai ;) ), dunque spendi 2500 euro se va bene + manodopera, e ti fanno problema 2-300 euro di corpetti?...che magari il tuo negoziante di fiducia, dopo che gli hai lasciato giù tutti quei soldi per i gruppi, non dico che te li regala, ma molto probabilmente quantomeno ti viene in contro?? per carità, sono soldi e puoi dirmi di sì......ma contando quanto solitamente sono puntigliosi e precisini i ciclisti (almeno, io lo sono :mrgreen:), e quanto molte volte spendono per il "superfluo" e il puro appagamento (ma magari non è il tuo caso) mi sembra un "problema" sormontabile...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La Campagnolo delocalizza....
Alto
Basso