Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Testo
<blockquote data-quote="papalla" data-source="post: 4533482" data-attributes="member: 11126"><p>Si ma una dieta o un regime alimentare non sono una religione,</p><p>per scrivere che un alimento è adatto o meno a una persona occorre fare delle verifiche e dei test, suun campione e se necessario sulla persona stessa, non basarsi su idee o teorie,</p><p>nella migliore delle ipotesi non succede nulla, nella peggiore quelli che seguiranno questa teoria, pur "credendoci" potranno avere problemi.</p><p></p><p>Tu affermi di seguirla da un mese,</p><p>è un periodo brevissimo, a meno di chissà quali errori nella tua precedente alimentazione (che, da quanto scrivi, non facevi) sarebbe difficile quantificare un reale giovamento e comunque andrebbero verificati altri mille fattori più o meno slegati dalla dieta.</p><p>Allo stesso modo se fosse dannosa, squilibrata, inadatta potresti non avere subito problemi o sintomi delle eventuali carenze. In fondo anche chi mangia spazzatura non risente immediatamente dei propri errori, se escludiamo casi davvero eclatanti che però vanno oltre il buonsenso.</p><p></p><p>Poi scusa, se "credi" e sei sicuro che sia la tua dieta definitiva, a cosa serve il confronto che cerchi aprendo il 3d? Vai per la tua strada, se sbagli sbagli da solo se hai ragione buon per te, nessuno qui guadagna qualcosa a darti consigli per cui se qualcuno ci prova è probabilmente solo per onestà intellettuale. </p><p></p><p>Parlo ovviamente per me, ma io se non trovo basi scientifiche o logiche in una cosa, teoria, prodotto ecc. preferisco dubitare sulla decantata efficacia, soprattutto se ci sono persone che questa "cosa" la vendono senza produrre documentazione ma promettendo miracoli a chi "crede".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papalla, post: 4533482, member: 11126"] Si ma una dieta o un regime alimentare non sono una religione, per scrivere che un alimento è adatto o meno a una persona occorre fare delle verifiche e dei test, suun campione e se necessario sulla persona stessa, non basarsi su idee o teorie, nella migliore delle ipotesi non succede nulla, nella peggiore quelli che seguiranno questa teoria, pur "credendoci" potranno avere problemi. Tu affermi di seguirla da un mese, è un periodo brevissimo, a meno di chissà quali errori nella tua precedente alimentazione (che, da quanto scrivi, non facevi) sarebbe difficile quantificare un reale giovamento e comunque andrebbero verificati altri mille fattori più o meno slegati dalla dieta. Allo stesso modo se fosse dannosa, squilibrata, inadatta potresti non avere subito problemi o sintomi delle eventuali carenze. In fondo anche chi mangia spazzatura non risente immediatamente dei propri errori, se escludiamo casi davvero eclatanti che però vanno oltre il buonsenso. Poi scusa, se "credi" e sei sicuro che sia la tua dieta definitiva, a cosa serve il confronto che cerchi aprendo il 3d? Vai per la tua strada, se sbagli sbagli da solo se hai ragione buon per te, nessuno qui guadagna qualcosa a darti consigli per cui se qualcuno ci prova è probabilmente solo per onestà intellettuale. Parlo ovviamente per me, ma io se non trovo basi scientifiche o logiche in una cosa, teoria, prodotto ecc. preferisco dubitare sulla decantata efficacia, soprattutto se ci sono persone che questa "cosa" la vendono senza produrre documentazione ma promettendo miracoli a chi "crede". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Alto
Basso