Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Testo
<blockquote data-quote="rudyxx81" data-source="post: 4536610" data-attributes="member: 15846"><p>Gli studi vengono sempre sponsorizzati da qualcuno di economicamente potente..</p><p>Non vengono mai fatti studi ( o almeno vengono nascosti ) che vanno contro grandi multinazionali.. case farmaceutiche ecc..</p><p>Io penso che ogni uno è libero di alimentarsi come vuole, non per niente esistono vegetariani, vegani ecc, io non dico che chi non si alimenta come me è un cretino, dico che alcune sostanze o cibi, hanno un effetto negativo sul nostro corpo, magari anche piccoli, dal foruncolo al mal di testa..</p><p>Uno non esiste che si alimenti perfettamente tutta la vita, ma uno cerca di alimentarsi il meglio possibile senza togliersi i piaceri della vita.. io ho dato un consiglio, se qualcuno vuol provare a seguirlo bene, altrimenti amici come prima.</p><p> Questo è quello che so io:</p><p>Le teorie alla base della dieta del gruppo sanguigno sono basate sul test di agglutinazione. L'agglutinazione è un fenomeno per cui anticorpi specifici presenti nel sangue (agglutinine) o altre proteine, come in questo caso, provocano l'agglomeramento di cellule isolate (come batteri o globuli rossi) e la loro precipitazione.</p><p></p><p>Le lectine sono una famiglia di proteine altamente specifiche per determinati zuccheri e sono le responsabili in questo caso dell'agglutinazione dei globuli rossi.</p><p></p><p>Sia la cottura che il normale processo digestivo non sono in grado di distruggere completamente l'attività delle lectine vegetali di far agglutinare i globuli rossi.</p><p>Questo è quanto è stato scoperto e pubblicato dal dottor Nachbar, il cui lavoro viene citato come supporto alle teorie di D'adamo</p><p>Cmq io non critico chi non si alimenta come me, ma critico molto chi giudica per sentito dire e non perchè informato..</p><p>Ultima cosa, conosco alcune persone che si alimentano con la paleodieta, e anno avuto riscontri positivi, appena riuscirò proverò anche questa..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rudyxx81, post: 4536610, member: 15846"] Gli studi vengono sempre sponsorizzati da qualcuno di economicamente potente.. Non vengono mai fatti studi ( o almeno vengono nascosti ) che vanno contro grandi multinazionali.. case farmaceutiche ecc.. Io penso che ogni uno è libero di alimentarsi come vuole, non per niente esistono vegetariani, vegani ecc, io non dico che chi non si alimenta come me è un cretino, dico che alcune sostanze o cibi, hanno un effetto negativo sul nostro corpo, magari anche piccoli, dal foruncolo al mal di testa.. Uno non esiste che si alimenti perfettamente tutta la vita, ma uno cerca di alimentarsi il meglio possibile senza togliersi i piaceri della vita.. io ho dato un consiglio, se qualcuno vuol provare a seguirlo bene, altrimenti amici come prima. Questo è quello che so io: Le teorie alla base della dieta del gruppo sanguigno sono basate sul test di agglutinazione. L'agglutinazione è un fenomeno per cui anticorpi specifici presenti nel sangue (agglutinine) o altre proteine, come in questo caso, provocano l'agglomeramento di cellule isolate (come batteri o globuli rossi) e la loro precipitazione. Le lectine sono una famiglia di proteine altamente specifiche per determinati zuccheri e sono le responsabili in questo caso dell'agglutinazione dei globuli rossi. Sia la cottura che il normale processo digestivo non sono in grado di distruggere completamente l'attività delle lectine vegetali di far agglutinare i globuli rossi. Questo è quanto è stato scoperto e pubblicato dal dottor Nachbar, il cui lavoro viene citato come supporto alle teorie di D'adamo Cmq io non critico chi non si alimenta come me, ma critico molto chi giudica per sentito dire e non perchè informato.. Ultima cosa, conosco alcune persone che si alimentano con la paleodieta, e anno avuto riscontri positivi, appena riuscirò proverò anche questa.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Alto
Basso