Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 4536723" data-attributes="member: 21324"><p>carissimo!!</p><p>quoto te, perchè sei saggio ed è sempre un piacere discutere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>per far chiarezza.</p><p>io contesto il fatto che venga affermato che ci sia una correlazione <u>diretta</u> tra zuccheri/carbo con varie malattie e stati patologici (è stato affermato questo, quindi chiedo studi che lo dimostrino).</p><p>prendendo l'esempio della nutella, questa non è salutare perchè, oltre ad avere, nello specifico, grassi di dubbia provenienza, è ipercalorica e quindi, indirettamente, può portare, ad esempio, ad obesita e quindi problemi cardio vascolari , diabete, ecc... la relazione è nutella->possibile obesità->problemi connessi.</p><p>la stessa correlazione si può fare con pasta e zuccheri in eccesso quindi, anche qui, problemi legati al peso e così via...</p><p>quindi, di fatto, bisogna restare magri...se ad esempio hai un consumo di 4000kcal/giorno un cucchiaino di nutella (preferibile una crema di nocciole con ingredienti certi) non lo senti nemmeno...</p><p>molto spesso chi prova diete diverse arriva da situazioni alimentari disastrose, seguendo una dieta si da delle regole, quindi ci credo che la persona in questione si senta meglio...</p><p>p.s. come ben sai non mi sfondo di pasta....</p><p>come sempre in amicizia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 4536723, member: 21324"] carissimo!! quoto te, perchè sei saggio ed è sempre un piacere discutere:mrgreen: per far chiarezza. io contesto il fatto che venga affermato che ci sia una correlazione [U]diretta[/U] tra zuccheri/carbo con varie malattie e stati patologici (è stato affermato questo, quindi chiedo studi che lo dimostrino). prendendo l'esempio della nutella, questa non è salutare perchè, oltre ad avere, nello specifico, grassi di dubbia provenienza, è ipercalorica e quindi, indirettamente, può portare, ad esempio, ad obesita e quindi problemi cardio vascolari , diabete, ecc... la relazione è nutella->possibile obesità->problemi connessi. la stessa correlazione si può fare con pasta e zuccheri in eccesso quindi, anche qui, problemi legati al peso e così via... quindi, di fatto, bisogna restare magri...se ad esempio hai un consumo di 4000kcal/giorno un cucchiaino di nutella (preferibile una crema di nocciole con ingredienti certi) non lo senti nemmeno... molto spesso chi prova diete diverse arriva da situazioni alimentari disastrose, seguendo una dieta si da delle regole, quindi ci credo che la persona in questione si senta meglio... p.s. come ben sai non mi sfondo di pasta.... come sempre in amiciziao-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Alto
Basso