Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 4538777" data-attributes="member: 10802"><p>Peró alimentarsi come fai tu diventa complicato al giorno d'oggi. Se mi impongo di non mangiare la pasta perchè non so da che fonte provenga, chi mi dice che la fonte da cui proviene il riso è OK? Chi mi dice che le uova biologiche lo siano veramente?</p><p>Proprio la scorsa estate leggevo di uno scandalo in Germania (dove forse ci sono meno furboni che da noi...ma solo "forse") in cui è emerso che alcuni grossi coltivatori certificati come "biologici" perchè non utilizzavano pesticidi, avevano i campi a ridosso della pista di decollo dell'aeroporto di Francoforte (un decollo dietro l'altro qusi ininterrottamente), e un altro a poca distanza di una delle più trafficate autostrade tedesche.</p><p>Chissà quanta gente ha comprato, pagando di più, i loro prodotti convinta della qualità.</p><p>Bisognerebbe essere un contadino e autoprodurre tutto, ma essendo un "cittadino" la vedo dura</p><p>E anche quando scrivi "<em>se ho voglia di latte prendo quello di mandorle</em>"....beh, non è la stessa cosa.</p><p>Riguardo il Kamut, bisogna anche considerare i costi. Non so da te, ma qui lo fanno pagare "a peso d'oro", anche perchè ho saputo che su questo nome c'é un copyright (eh, sì qualcuno ci ha speculato brevettando il nome) e già questo mi fa sospettare che non ci sia poi sta gran genuinità sotto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 4538777, member: 10802"] Peró alimentarsi come fai tu diventa complicato al giorno d'oggi. Se mi impongo di non mangiare la pasta perchè non so da che fonte provenga, chi mi dice che la fonte da cui proviene il riso è OK? Chi mi dice che le uova biologiche lo siano veramente? Proprio la scorsa estate leggevo di uno scandalo in Germania (dove forse ci sono meno furboni che da noi...ma solo "forse") in cui è emerso che alcuni grossi coltivatori certificati come "biologici" perchè non utilizzavano pesticidi, avevano i campi a ridosso della pista di decollo dell'aeroporto di Francoforte (un decollo dietro l'altro qusi ininterrottamente), e un altro a poca distanza di una delle più trafficate autostrade tedesche. Chissà quanta gente ha comprato, pagando di più, i loro prodotti convinta della qualità. Bisognerebbe essere un contadino e autoprodurre tutto, ma essendo un "cittadino" la vedo dura E anche quando scrivi "[I]se ho voglia di latte prendo quello di mandorle[/I]"....beh, non è la stessa cosa. Riguardo il Kamut, bisogna anche considerare i costi. Non so da te, ma qui lo fanno pagare "a peso d'oro", anche perchè ho saputo che su questo nome c'é un copyright (eh, sì qualcuno ci ha speculato brevettando il nome) e già questo mi fa sospettare che non ci sia poi sta gran genuinità sotto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La Dieta del Dottor Mozzi, Gruppi Sanguigni e combinazioni alimentari
Alto
Basso