Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La discesa più bella (secondo te)
Testo
<blockquote data-quote="valentina" data-source="post: 1660933" data-attributes="member: 15032"><p>Pedalando verso casa, dopo l'ennesima salita sul Monte Grappa, ho pensato che ci sono tanti 3d sulle salite, ma molti meno sulle discese e che mi piacerebbe molto avere una mappa sulle più belle discese d'Italia: mi aiutate?</p><p>Tra quelle che ho fatto, e non sono poi così tante, quella di oggi credo sia quella che più mi piace: dal Grappa a Romano d'Ezzelino! c'è tutto; è quella che si definerebbe una 'discesa completa': le macchine da superare in curva<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, le curve a gomito dei tornanti e la serie sx dx sx dx; asfalto discreto, poco vento, e l'aria calda della valle che poco a poco riattiva la circolazione! </p><p>E la vostra discesa preferita?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valentina, post: 1660933, member: 15032"] Pedalando verso casa, dopo l'ennesima salita sul Monte Grappa, ho pensato che ci sono tanti 3d sulle salite, ma molti meno sulle discese e che mi piacerebbe molto avere una mappa sulle più belle discese d'Italia: mi aiutate? Tra quelle che ho fatto, e non sono poi così tante, quella di oggi credo sia quella che più mi piace: dal Grappa a Romano d'Ezzelino! c'è tutto; è quella che si definerebbe una 'discesa completa': le macchine da superare in curva:mrgreen:, le curve a gomito dei tornanti e la serie sx dx sx dx; asfalto discreto, poco vento, e l'aria calda della valle che poco a poco riattiva la circolazione! E la vostra discesa preferita? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La discesa più bella (secondo te)
Alto
Basso