Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La Famiglia...
Testo
<blockquote data-quote="ghianda" data-source="post: 525663" data-attributes="member: 2808"><p>io di anni ne ho 43 e ho una figlia di 6 (a gennaio 7 per cui ha già fatto la prima elementare).</p><p>Non ho nessuno che ci aiuta, non perchè manchino i nonni alla piccola, ma perchè i miei suoceri sono un pò troppo anziani per affibiargli la peste di mia figlia, e i miei genitori non ne vogliono sapere perchè, io credo giustamente, dopo una vita di sacrifici, vogliono godersi gli ultimi anni di vita.</p><p>Questo è il motivo per cui mia moglie ha dovuto lasciare il lavoro.</p><p></p><p>detto questo, io riesco a ritagliarmi 3 (a volte 4) giri settimanali, e mia moglie mi rompe solo la domenica mattina, perchè le disturba che la svegli presto, però le ho promesso che non ci andrò tutte le domeniche mattina, di tanto in tanto andrò il sabato (anche se ci vado quasi sempre lo stesso) e salterò la domenica.</p><p></p><p>comunque mia moglie non mi impedisce di andare, perchè ha visto che se non mi sfogo in bici divento una bestia, per cui sa che è meglio per tutti se mi sfogo, bella tattica, no?</p><p></p><p>anch'io, se devo spendere soldi sulle bici, le prometto di spenderne altrettanti per la casa o per quello che vuole, così siamo pari e non fiata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghianda, post: 525663, member: 2808"] io di anni ne ho 43 e ho una figlia di 6 (a gennaio 7 per cui ha già fatto la prima elementare). Non ho nessuno che ci aiuta, non perchè manchino i nonni alla piccola, ma perchè i miei suoceri sono un pò troppo anziani per affibiargli la peste di mia figlia, e i miei genitori non ne vogliono sapere perchè, io credo giustamente, dopo una vita di sacrifici, vogliono godersi gli ultimi anni di vita. Questo è il motivo per cui mia moglie ha dovuto lasciare il lavoro. detto questo, io riesco a ritagliarmi 3 (a volte 4) giri settimanali, e mia moglie mi rompe solo la domenica mattina, perchè le disturba che la svegli presto, però le ho promesso che non ci andrò tutte le domeniche mattina, di tanto in tanto andrò il sabato (anche se ci vado quasi sempre lo stesso) e salterò la domenica. comunque mia moglie non mi impedisce di andare, perchè ha visto che se non mi sfogo in bici divento una bestia, per cui sa che è meglio per tutti se mi sfogo, bella tattica, no? anch'io, se devo spendere soldi sulle bici, le prometto di spenderne altrettanti per la casa o per quello che vuole, così siamo pari e non fiata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La Famiglia...
Alto
Basso