Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La gara degli ultimi
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 1987170"><p>conoscendo l'inglese a livello scolastico (e dopo più di un decennio che ho finito le superiori), traducendo quindi circa la metà delle parole... ho comunque capito il succo del discorso </p><p> </p><p>anche per esperienza personale ti posso garantire </p><p>che chi arriva tra gli ultimi tante volte fa più fatica di chi arriva tra i primi </p><p> </p><p>io non sono mai stato un gran scalatore, una volta ricordo anni fa quando ero juniores </p><p>al ritorno da una dura gara in toscana con tanta salita per il risultato ero un po' avvilito </p><p>il mio direttore sportivo mi disse </p><p>che quel giorno avevo dato tutto quello che potevo dare </p><p>ed avevo corso in modo onorevole </p><p>e ne dovevo essere fiero. </p><p> </p><p>lo so i primi sono agli occhi di tutti </p><p>e molte volte gli ultimi passano inosservati </p><p>ma, correndo tante volte da ultimo, ti posso dire che quando sei nel pieno della fatica un piccolo incoraggiamento di qualcuno che si accorge di te è un grande sostegno </p><p> </p><p>tante volte si applaudono sempre i primi che errivano </p><p>alcune volte si applaudono tutti i corridori che arrivano </p><p>e penso che da parte del pubblico anche gli applausi agli ultimi andrebbero comunque fatti </p><p> </p><p>perchè anche gli ultimi come i primi </p><p>si allenano, si sacrificano allo stesso modo dei primi </p><p>anzi a volte forse anche di più </p><p>perchè se sei tra i primi tutti ti sostengono </p><p>se sei tra gli ultimi alcune volte ti viene detto da qualcuno, anche a casa, </p><p>"ma chi te lo fa fare, smetti di correre tanto non vinci mai"</p><p> </p><p>invece la cosa più importante è accettare quello che si è </p><p>e vivere bene con se stessi</p><p>e se uno gli piace correre è meglio che continui a correre </p><p>e comunque con l'impegno e la passione si migliora sempre </p><p> </p><p>quella volta il mio direttore sportivo disse una grande cosa </p><p> </p><p> </p><p>e quindi TANTI APPLAUSI AGLI ULTIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 1987170"] conoscendo l'inglese a livello scolastico (e dopo più di un decennio che ho finito le superiori), traducendo quindi circa la metà delle parole... ho comunque capito il succo del discorso anche per esperienza personale ti posso garantire che chi arriva tra gli ultimi tante volte fa più fatica di chi arriva tra i primi io non sono mai stato un gran scalatore, una volta ricordo anni fa quando ero juniores al ritorno da una dura gara in toscana con tanta salita per il risultato ero un po' avvilito il mio direttore sportivo mi disse che quel giorno avevo dato tutto quello che potevo dare ed avevo corso in modo onorevole e ne dovevo essere fiero. lo so i primi sono agli occhi di tutti e molte volte gli ultimi passano inosservati ma, correndo tante volte da ultimo, ti posso dire che quando sei nel pieno della fatica un piccolo incoraggiamento di qualcuno che si accorge di te è un grande sostegno tante volte si applaudono sempre i primi che errivano alcune volte si applaudono tutti i corridori che arrivano e penso che da parte del pubblico anche gli applausi agli ultimi andrebbero comunque fatti perchè anche gli ultimi come i primi si allenano, si sacrificano allo stesso modo dei primi anzi a volte forse anche di più perchè se sei tra i primi tutti ti sostengono se sei tra gli ultimi alcune volte ti viene detto da qualcuno, anche a casa, "ma chi te lo fa fare, smetti di correre tanto non vinci mai" invece la cosa più importante è accettare quello che si è e vivere bene con se stessi e se uno gli piace correre è meglio che continui a correre e comunque con l'impegno e la passione si migliora sempre quella volta il mio direttore sportivo disse una grande cosa e quindi TANTI APPLAUSI AGLI ULTIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La gara degli ultimi
Alto
Basso