La Gianca,la Pina,il Principe & Bambolino Bollettieri....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
io sono uno di quelli a cui il prince non piace, ma questo non mi impedisce di farTi i complimenti per la passione che provi e trasmetti ogni volta che progetti una nuova bici.
A ciò aggiungo che fai abbastanza km per 2 bici, magari non per 3, ma 2 non si impolverano di certo

PS Aspettiamo - senza fretta - i commenti tecnici

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Complimenti, davvero spettacolare.

P.S. Quella scritta nella foto (firma) dove l'hai recuperata?? Ricordo di averla letta ad una tappa del Giro ....... moooooolto vicino a casa mia .....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nic, cappero, niente da fare... Io e te in fatto di obliqui non andremo proprio mai d'accordo!!! Ma non c'è proprio nulla che sia un filino meno TAMARRO???????????

A paragone, ci vedo bene insieme la Punto verde pisello con l'alettone, le lucine blu che corrono, la marmitta bucata, i vetri oscurati e l'autoradio a palla sulla più becera musica disco che fa le vasche in centro a Carmagnola...

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

:eek:

in effetti in pinarello si sono scordati di verniciarla quella bici :rosik:

comunque Giancà, assieme alla bici gli hanno dato in omaggio una catena con medaglione d'oro da portare al collo ogni volta che esce in pinarello

no dai.....per dovere di cronaca ammetto che vista dal vero è più bella che in foto :asd:

V

VECCHIA

Guest
Bella , molto ben curata , concordo con te quando dici che piace o non piace , anch'io l'ho presa
e ne sono soddisfatto . Comunque al di la che possa piacere o meno certi commenti di bici
tamarra o altro penso siano fuori luogo anche
perche' non e' che nemmeno le varie Cervelo
e Look abbiano poi forme cosi' sobrie .
Altrimenti a questo punto prendiamo la bici
di Coppi o Bartali e usiamo quella .
Personalmente ho preso Pinarello , ma non
disdegnerei neanche Cervelo o Look . Purtroppo
non si possono comprare tutte !

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Saro' sincero a me tutte quelle curve non piacciono,e poi non lo cambierei mai e poi mai con il mio 595 ULTRA, alhoa.

Anche a me non piacciono le forme attuali. Preferisco il classico telaio a triangolo, già lo slooping non mi piace, non mi è mai piaciuto, nemmeno quelli leggermente inclinati, e adesso ancor meno queste curvature. Se dovessi cambiare ora la bici, ed avessi qualche soldino da spendere , prenderei una dogma .

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Ciao,
io sono uno di quelli che è affascinato dall'estetica di Pinarello,non fosse, come ha detto gia Nic per quella forcella a onda. Quindi complimenti per la bici e anche per la passione che ci metti.

Ps: sempre forza cervélo