News La Giant TCR della CCC

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ma è una cosa strana se le bdc areo a qualcuno appaiono orribili, inguardabili e bruttissime, inutili e insignificanti relativamente alle velocità medie della maggior parte dei ciclisti amatoriali e invece molto apprezzabili telai tradizionali, di linea classica, molto affidabili, come sembra questo telaio Giant?
A mio parere I veri limiti alle innovazioni sono le imposizioni aI disegni dei telai (a diamante e rapporti nelle dimensioni delle tubazioni) imposti dalle assurde norme UCI,si lasci spazio alla sperimentazione, alla tecnologia, alla sperimentazione e finalmente forse vedremo qualcosa di veramente interessante e innovativo.
Altro che l'attuale e orrenda Trek Madone !!! (senza offesa a nessuno naturalmente)
N.B.
Sono certamente favorevole ai freni a disco e ho con avuto con piacere e soddisfazione 2 Trek OCLV, quindi sia ben chiaro non ho nulla contro questo marchio.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.631
44.434
100
dove capita
Visita sito

Sicuro che siano tutte "assurde" le norme UCI? Le bici da triathlon non sono sottoposte alle norme UCI. Così come non lo erano le bici ante 1996. Perché i critici delle assurde norme non si prendono bici innovative? Perché devono essere in regola per correre il Tour? :-)

Reactions: Ipercool