Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Giant TCR della CCC
Testo
<blockquote data-quote="Sampoo87" data-source="post: 6300436" data-attributes="member: 90217"><p>Più che altro, credo sia una scelta dettata solamente dalla praticità. Far passare internamente i cavi o nascondere le centraline di2 non è una innovazione tecnologicamente rilevante. Non migliora la prestazione, ma solamente l'estetica. In compenso però rende più complicate tutte le operazioni di manutenzione.</p><p>Dubito che a un pro interessi avere una bici che "viene dal futuro", ma avere una bici in ordine e sempre pronta. Lo stesso dicasi per squadre e meccanici. Tutto ciò che fa risparmiare tempo e problemi in fase di manutenzione è vantaggioso per un meccanico.</p><p>Da questo punto di vista quella bici è perfetta.</p><p></p><p>Poi, imho, se i mirabolanti "contenuti tecnologici" di questo secolo sono quattro cavi che passano nel manubrio, direi che posso serenamente attendere il prossimo giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sampoo87, post: 6300436, member: 90217"] Più che altro, credo sia una scelta dettata solamente dalla praticità. Far passare internamente i cavi o nascondere le centraline di2 non è una innovazione tecnologicamente rilevante. Non migliora la prestazione, ma solamente l'estetica. In compenso però rende più complicate tutte le operazioni di manutenzione. Dubito che a un pro interessi avere una bici che "viene dal futuro", ma avere una bici in ordine e sempre pronta. Lo stesso dicasi per squadre e meccanici. Tutto ciò che fa risparmiare tempo e problemi in fase di manutenzione è vantaggioso per un meccanico. Da questo punto di vista quella bici è perfetta. Poi, imho, se i mirabolanti "contenuti tecnologici" di questo secolo sono quattro cavi che passano nel manubrio, direi che posso serenamente attendere il prossimo giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Giant TCR della CCC
Alto
Basso