Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Giant TCR della CCC
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6300683" data-attributes="member: 1850"><p>Nel caso specifico di marketing non ne vedo molto. E' la presentazione della bici di un team, non della bici in se. </p><p>E tra l'altro se c'è un marchio che non fa marketing "pressante" direi che è proprio Giant.</p><p>Oltretutto, come ogni marchio, anche Giant propone una bici "moderna" nel senso che piace a te, la Propel.</p><p></p><p>Che poi le soluzioni delle varie tipologie di bici convergano non mi pare frutto di chissà quale complotto. Semplicemente sulle bici da salita si tende a "togliere" e massimizzare il rapporto rigidità/peso, quindi le soluzioni tecniche vengono di conseguenza, come ad esempio i fili esterni.</p><p>Le bici aero sono progettate in galleria del vento ed hanno il vincolo del 3:1, quindi anche li è normale che le soluzioni si assomiglino.</p><p></p><p>Ma questo è solamente un bene, perché vuol dire che la base "scientifica" è la stessa, e pertanto non può che convergere. Una volta, quando le soluzioni erano più dettate "dall'intuito" si vedevano cose fuori dal normale, ma erano infatti anche delle gran cagate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6300683, member: 1850"] Nel caso specifico di marketing non ne vedo molto. E' la presentazione della bici di un team, non della bici in se. E tra l'altro se c'è un marchio che non fa marketing "pressante" direi che è proprio Giant. Oltretutto, come ogni marchio, anche Giant propone una bici "moderna" nel senso che piace a te, la Propel. Che poi le soluzioni delle varie tipologie di bici convergano non mi pare frutto di chissà quale complotto. Semplicemente sulle bici da salita si tende a "togliere" e massimizzare il rapporto rigidità/peso, quindi le soluzioni tecniche vengono di conseguenza, come ad esempio i fili esterni. Le bici aero sono progettate in galleria del vento ed hanno il vincolo del 3:1, quindi anche li è normale che le soluzioni si assomiglino. Ma questo è solamente un bene, perché vuol dire che la base "scientifica" è la stessa, e pertanto non può che convergere. Una volta, quando le soluzioni erano più dettate "dall'intuito" si vedevano cose fuori dal normale, ma erano infatti anche delle gran cagate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Giant TCR della CCC
Alto
Basso