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La Giant TCR della CCC
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 6300966" data-attributes="member: 52125"><p>Di ccc mi sta sul .. Che non abbiano confermato rebellin nel 2016.</p><p>Per il resto la bici è una giant, mi piace.</p><p></p><p>Quando le bici sono carbonio a vista è facile fare ritocchi o addirittura riparazioni.</p><p>E se si graffia fa niente.</p><p>Per le gare o per essere trasportata è meglio.</p><p>È poi è facile applicare adesivi con gli sponsor senza rifare tutta la grafica da capo.</p><p></p><p>Per questo bestemmie a parte mi sono organizzato le 2 felt bianconere .</p><p></p><p>Poi per il discorso dei cavi svolazzanti mi trovate non d'accordo , ma d'accordissimo.</p><p></p><p>Eliminarli , o nasconderli anche su un telaio non aero, anche non con cambio elettronico , anche non disk non è una cosa complicata.</p><p></p><p>Il discorso è che la produzione in serie non consente di azzardare , di sbagliare un qualcosa che non viene assorbita dal mercato.</p><p>Diventa poi una catastrofe.</p><p>Piccoli artigiani possono fare delle preproduzioni o marchi che oltre alla produzione a Taiwan hanno progettazione , prototipi , preproduzione e verniciatura nel loro HQ.</p><p></p><p>Se lo fai tu , e non lo copi da qualcun altro tutto questo ha un costo.che viene scaricato poi sul prezzo del prodotto finale.</p><p></p><p>Scusatemi , ma per organizzare i cavi un poco meglio , basta avere un fetentissimo buco sull'orizzontale. Come le crono.</p><p>E per nasconderli basta poco in più.</p><p>Tipo un portanutrienti in gomma o tela.</p><p></p><p>Tutte soluzioni derivate dal crono e dal triathlon che fanno talvolta storcere il naso.</p><p>Per questo non le applicano.</p><p></p><p>La felt AR allestita da triathlon fa 6.5kg senza pedali.</p><p>Cambiando sella (mettendo una san Marco da 100gr) , guarnitura e freno posteriore si tolgono altri 300gr.</p><p></p><p>Una bici aero.</p><p></p><p>Ma vi siete mai chiesti perché i produttori non si siano mai organizzati per forma cannotto forcella orientata e attacco manubrio idem , per ridurre le tensioni di serraggio e montare in verso obbligato ?</p><p></p><p>Sapete da quanto esiste tutto ciò nel mondo crono/triathlon?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 6300966, member: 52125"] Di ccc mi sta sul .. Che non abbiano confermato rebellin nel 2016. Per il resto la bici è una giant, mi piace. Quando le bici sono carbonio a vista è facile fare ritocchi o addirittura riparazioni. E se si graffia fa niente. Per le gare o per essere trasportata è meglio. È poi è facile applicare adesivi con gli sponsor senza rifare tutta la grafica da capo. Per questo bestemmie a parte mi sono organizzato le 2 felt bianconere . Poi per il discorso dei cavi svolazzanti mi trovate non d'accordo , ma d'accordissimo. Eliminarli , o nasconderli anche su un telaio non aero, anche non con cambio elettronico , anche non disk non è una cosa complicata. Il discorso è che la produzione in serie non consente di azzardare , di sbagliare un qualcosa che non viene assorbita dal mercato. Diventa poi una catastrofe. Piccoli artigiani possono fare delle preproduzioni o marchi che oltre alla produzione a Taiwan hanno progettazione , prototipi , preproduzione e verniciatura nel loro HQ. Se lo fai tu , e non lo copi da qualcun altro tutto questo ha un costo.che viene scaricato poi sul prezzo del prodotto finale. Scusatemi , ma per organizzare i cavi un poco meglio , basta avere un fetentissimo buco sull'orizzontale. Come le crono. E per nasconderli basta poco in più. Tipo un portanutrienti in gomma o tela. Tutte soluzioni derivate dal crono e dal triathlon che fanno talvolta storcere il naso. Per questo non le applicano. La felt AR allestita da triathlon fa 6.5kg senza pedali. Cambiando sella (mettendo una san Marco da 100gr) , guarnitura e freno posteriore si tolgono altri 300gr. Una bici aero. Ma vi siete mai chiesti perché i produttori non si siano mai organizzati per forma cannotto forcella orientata e attacco manubrio idem , per ridurre le tensioni di serraggio e montare in verso obbligato ? Sapete da quanto esiste tutto ciò nel mondo crono/triathlon? [/QUOTE]
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