beeeeellllllaaaaaa la voglio!!!!io direi che con l'auto giraffa, oltre ad essere comodo, è anche fashion
che in questo periodo non guasta :face4:
a proposito, trovato il ristorante? (giusto per dare una parvenza di serietà in questo 3d)
:face4:
questa è telepatia (considerata la telefonata càzzeggio delle 12.00 nella quale si è parlato di tutt' - e di niente :face4: - altro)
ti ho mandato una mail poco fa, sono sempre più convinto di andare qui
link di un'altra recensione
[URL="http://www.elpesegatomoro.com/osteria-il-vino-pescantina-verona/"][url]http://www.elpesegatomoro.com/osteria-il-vino-pescantina-verona/[/URL]
mi facciano sapere che ne pensano loro[/URL]
così poi si va sul lago a vedere le tedesche :face4:
a ti va ben, a Parketz va ben, e a tuto l'Equipo va benA mi me va ben,se' beo....
guarda che a girare sui viali con quell'affare ci prendi dentro alla telecamera del Siriobeeeeellllllaaaaaa la voglio!!!!
:face4:e poi andare su lago come compagno Concato anche se sabato a vedere cùlo teuttonico.... :face4:
il Graziani te lo fai te a ottobre :face4:Maiali scrivo dalle ferie per segnalare una mangiatoia a
Belluno brentino: fugazzi carne salá. Unico problema dobbiamo scalare il graziani :face4:
prenoto due posti.... :face4:il Graziani te lo fai te a ottobre :face4:
al limite, pullman-pellegrinaggio alla Madonna della Corona
ma sì dai.....facciamo anche un giretto in bici (4...5..km. dopo il pasto giusto per favorire la digestione)bene, ora servirebbe un percorso, facoltativo, ma servirebbe....
dopo il pasto io non mi muovo se non trasportato da un'automobile, le alternative sono:ma sì dai.....facciamo anche un giretto in bici (4...5..km. dopo il pasto giusto per favorire la digestione)
se tu viene con nastro di Concato su magnetofono di Prinz, tu no viene a vedere Valkirie
dopo il pasto io non mi muovo se non trasportato da un'automobile
:face4::face4:
dopo il pasto io non mi muovo se non trasportato da un'automobile, le alternative sono:
la distanza mi aggrada
- dopo colazione
- appena prima (o dopo)la merenda
- appena prima (o dopo) l'aperitivo
- prima del pranzo
naturalmente il tutto facoltativo :face4::face4:
dietro macchina :face4:Non saranno troppi 4-5 km?
cosa che dice Parketz su camariera di risturante vino?
:face4:ricordo che concato, conoscendo le mie potenzialità, potrebbe essere il minore dei mali....
p.s.
ti consiglio "binario tre" cantata assieme a samuele bersani, veramente bella.
cosa che dice Parketz su camariera di risturante vino?
:face4:ecco, equipo vuole informazione su supporto visivo cameriera durante pappatoia e televisivo per vedere compagno cunego che si stacca al lombardia comesempre....
:asd2:
però per Equipo se vole posso mettere foto di cuoco... :face4:
Parketz detto a Vino () quando lui aperto osteria con soldo preso di Astana che era melio mettere dentro a lavorare due su cinta camariera.
Vino no ascoltato Parketz...
però per Equipo se vole posso mettere foto di cuoco... :face4:
perchè ride di Parketz?
Sto a morì!!
cuoco su cinta!!
Vino, quelo padrone.foto cuoco
notare nuovo sponsor
noi no ride quando in italiano ragaza dice di essere sucinta....perchè ride di Parketz?
in italiano no dite su cinta quando una essere vestita da zozza?
piatto dentro barba?Vino, quelo padrone.
cuoco è questo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?