la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ogni tanto tra le divagazioni ormonali perchè non postate una esauriente vademecum su dove come e quando si svolge la sfida..................

Frazniskus il cesso retro potrà avere anche un suo perchè, però troppo selvaggio a me non piace e neppure i lavori di sciabola ormai a una certa età preferisco la selezione o il riciclaggio di denaro che aiuta la selezione automaticamente..................

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Semplicemente perchè da agosto ad ottobrefacciamo in tempo a dimenticarci il tutto e poi perchè nessuno ha ben presente quanto tu richiedi: ognuno ha un pezzettino di puzzle che verrà condiviso solo quando il vincitore della GdM 2.0 (nel caso specifico ) darà il segnale convenuto.

:face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ogni tanto tra le divagazioni ormonali perchè non postate una esauriente vademecum su dove come e quando si svolge la sfida..................
a grandi linee, metà ottobre in Verona provincia (probabilmente zona lago)

gli sfoghi sono giustificati dal fatto che dobbiamo abbassare il livello ormonale prima dell'antidoping alla GdM... :asd2:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

direttamente da Babelfish

" metta la penna per incartare alla squadra "

nel frattempo Parketz si intrattiene con Irina, cugina di Katiusha...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
magari sono ricominciate le 'purghe' di ancestrale memoria, e lunedì quando torno alla Lubianka, in ufficio al posto del commissario politico Irina mi ritrovo Serghej
...

...

...

Guarda io spero vivamente che al posto di Sergay, equipo Iceman trova Irina che abbandonato Lubianka bisogno di tanto affetto... Tanto calore non posso dare