la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Razzismo a parte... ,

bella l'idea di fissare un limite di peso, una genialata UCI Style davvero pregevole...

Immaginando che i concorrenti saranno pesati a inizio gara, suggerisco un metodo di aggiramento, basato su un utente a caso....:
Olmo 8.5, peso intorno ai 65 kg...., è sufficiente che si nasconda sotto il completo quei 20 kg di generi di conforto vari ( salsicciotti, panini, toast, insalata fredda, banane, etc.. ) per poi disfarsene in corsa ( basta affiancarsi a Mescal e a Erby che il gioco è fatto ....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ottima idea!!! io divoro ogni cosa

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Il "razzismo" è nei confronti di chi pesa "troppo" poco.....è un fatto di frustrazione di chi come me fatica a scendere sotto i 95........

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Il "razzismo" è nei confronti di chi pesa "troppo" poco.....è un fatto di frustrazione di chi come me fatica a scendere sotto i 95........
ahahahahaha vedila dal lato positivo....io quando faccio le volate urlo ad alta voce...." PASSO IO KE SON PIU' GROSSO"......vedi te come si aprono e mi fan passare

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Questo metodo a me costerebbe una cifra:
considerando che peso 58 kg dovrei comprare
27 kg di salsiccia!!

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Comunque nel giro è d'obbligo la salita da Garda a Marciaga con sosta tecnica a Villa Garda, (casa di cura per anziane facoltose) così l' Animalo da 50 km/h ce lo giochiamo in partenza

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Questo metodo a me costerebbe una cifra:
considerando che peso 58 kg dovrei comprare
27 kg di salsiccia!!

Fi... hai gli stessi anni di Mescal ma pesi 40 kg in meno.... :rosik:

Quanto alla zavorra, l'importante è che rientri nei cosiddetti generi di conforto.... puoi sempre fare un salto in qualche discount...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
parkwaydrive (ha nasato l'aria ed aveva il telefono spento, ma comunque l'ho richiamato appena lo ha acceso alle 6,45)
non mi freghi più :face4:
il giorno della GdM 3.0 stacco anche il fax...

Mi astengo da qualsiasi tipo di risposta visto che potrei scatenare l'ira di tutti gli amici veronesi
ridete, ridete pure... :face4:
se avete il navigatore, quel giorno vi mando Macumbatron e vi faccio sbarcare a Gibilterra...
(p.s. abbiamo chiesto l'annessione al Liechtenstein... )

Comunque nel giro è d'obbligo la salita da Garda a Marciaga con sosta tecnica a Villa Garda, (casa di cura per anziane facoltose) così l' Animalo da 50 km/h ce lo giochiamo in partenza
ridendo e scherzando, visto il periodo previsto (ottobre, n.d.r.) mi sa che sia il caso di rimanere in vista lago.. in tal caso, la Torri - Albisano è punto imprescindibile e pietra scartata dal costruttore divenuta testata d'angolo del giro. :face4:

ad ogni buon conto, oggi allenamento per la GdM sul Monte Grappa.
la salita era questa [URL="http://www.salite.ch/7530.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6jkw9knugl6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661"][url]http://www.salite.ch/7530.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6jkw9knugl6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL][/URL]
il clima prettamente primaverile della cima era questo

la classica salita dove vai su a forza di mòccoli... :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
tu hai la paresi a quanto vedo....

mentre il personaggio con gli occhiali da sole alla tua sinistra la dice lunga sulla gente che frequenti
è perchè non avevo domato a dovere il mio appetito (fetta di strudel e coca cola)

guardati dal soggetto perchè potrebbe essere un buon lante sia in bici e sia a tavola, se per caso dovesse venire anche lui alla GdM...

comunque, dovreste ringraziarmi perchè dopo aver faticato su per il Salto dèa Càvra stasera lavorerò per voi... uscita test in locale dedito alla ristorazione, possibile candidato per il sollazzo post giro alla GdM.

piuttosto tu, tutore (dell'ordine e del pulito), risolvimi il dilemma logistico del lavaggio dei vostri corpi straziati dalle esalazioni sudoripare, a ottobre, quando l'impiego della tinozza del ramatho di Iceman non credo sia particolarmente indicata...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
A ottobre non si suda quindi problema doccia risolto.
Piuttosto domani vedi di farmi trovare un refrigeratore lungo tutto ilpercorso della Cunego. Con sto caldo potrei scendere sotto i 90 kg in una gara sola :face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
hai notato che non puoi scrivere du el lan te tutto attaccato sennò ti appare ??

:afraid:...

Ma allora... nooo, non vorrai mica dire che scrivendo fa ce nte parte ti salterebbe fuori questo... :face4: nte parte ?

Perché allora insorgerebbero insormontabili problemi di postura dei post.... dove più che un buon biomeccanico servirebbe un webmaster.....

Qualcuno ne conosce dalle mie parti.....?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
è perchè non avevo domato a dovere il mio appetito (fetta di strudel e coca cola)...
come le ha divise le fette l'oste?!

guardati dal soggetto perchè potrebbe essere un buon lante sia in bici e sia a tavola, se per caso dovesse venire anche lui alla GdM...

io mi guardo solo da stgmike, per ovvi motivi....
a tavola difficilmente si batte un fondista come me

comunque, dovreste ringraziarmi perchè dopo aver faticato su per il Salto dèa Càvra stasera lavorerò per voi... uscita test in locale dedito alla ristorazione, possibile candidato per il sollazzo post giro alla GdM.
ecco valuta quantità e qualità please

dunque, calcolando che mi laverò a ferragosto e natale sarà ancora lontano, direi che non c'è problema
(al limite una palestra di pallavolo femminile con docce promiscue non sarebbe male)
hai notato che non puoi scrivere du el lan te tutto attaccato sennò ti appare ??
bonjour monsieur Lapalissier....

anche

ser pecora (variante serpecora)
(g a n d a l f )
(w h i s p )

ti dirò di più, se scrivi cùlo con i due punti iniziali e finali sai cosa appare?!?!

:culo:

le scritte di fianco all'emoticon sono i percorsi letterali per ottenerle senza cercarle....

memorizza :face4: