il mio vicino mi ha appena suonato al citofono.. dice che il tuo ultimo mp gli è apparso sul display del forno a microonde :face4:
Voglio morire!!
il mio vicino mi ha appena suonato al citofono.. dice che il tuo ultimo mp gli è apparso sul display del forno a microonde :face4:
sempre tradizionalisti siamo.... :asd2:
ultimamente mi fai paura....Si ma...con VIUULEEENZA!
ultimamente mi fai paura....
anche maglia e occhialini fucsia su pinarello spiaggiati in costiera amalfitana fanno la loro parte però.. :asd2:E' solo un problema di errata percezione....
anche maglia e occhialini fucsia su pinarello spiaggiati in costiera amalfitana fanno la loro parte però.. :asd2:
:face4:
anche maglia e occhialini fucsia su pinarello spiaggiati in costiera amalfitana fanno la loro parte però.. :asd2:
:face4:
che dolce quadretto famigliare :eek:Quello è il mio abito buono!!
:asd2:
:face4:che dolce quadretto famigliare :eek:
ieri sera ci avete dato dentro.... sto ridendo da 10 minuti,siete veramente fuori di melone.Per la conferma alla G.D.M. devo aspettare ancora un pochino,la mia dolce metà ha preso un impegno con amici ma ancora non so se si fà :rosik:
No io decido...... ma poi lei comanda ....e si fa cio' che vuole leiTi invito a rispondere ad apposito sondaggio nel Bar
Anche in casa tua comandi tu ma decide tua moglie.
Ti invito a rispondere ad apposito sondaggio nel Bar
Anche in casa tua comandi tu ma decide tua moglie.
vendile la GdM come un dolce impegno con metà dei tuoi amici e vedrai che ti lasciaieri sera ci avete dato dentro.... sto ridendo da 10 minuti,siete veramente fuori di melone.Per la conferma alla G.D.M. devo aspettare ancora un pochino,la mia dolce metà ha preso un impegno con amici ma ancora non so se si fà :rosik:
sì sì..mi lascia in tutti i sensi se legge questo forum :asd2:vendile la GdM come un dolce impegno con metà dei tuoi amici e vedrai che ti lascia
easy
sì sì..mi lascia in tutti i sensi se legge questo forum :asd2:
ne ho mangiati una decinahai mangiato i tortelli dolci con cioccolato?io addentandone uno (con il cioccolato ancora caldo)ho schizzato il tipo dall'altra parte del nastro
dove è tutto ciò? :face4:hai mangiato i tortelli dolci con cioccolato?io addentandone uno (con il cioccolato ancora caldo)ho schizzato il tipo dall'altra parte del nastro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?