ERBike88
Apprendista Cronoman
ve mo qui dalla tubby tostiera se son belloVista l'ora ragazzi vado a fare un pasto a base di TUBBY TOAST
ve mo qui dalla tubby tostiera se son belloVista l'ora ragazzi vado a fare un pasto a base di TUBBY TOAST
Ciao LALA dopo la tubby tostata ci sta un po di patata...( pooh è piccola rimani tu:asd2:)Azz figata fashion :asd2:
Ciao LALA dopo la tubby tostata ci sta un po di patata...( pooh è piccola rimani tu:asd2:)
sono Nandrologico...tutto è possibile:asd2:ma siamo sicuri che ad erby non abbiano somministrato una cura ormonale extra...
scusate ma ci stava!!!(e perdonate il fotomontaggio sgaffo ma devo affinare le mie doti):
Ciao LALA dopo la tubby tostata ci sta un po di patata...( pooh è piccola rimani tu:asd2:)
scusate ma ci stava!!!(e perdonate il fotomontaggio sgaffo ma devo affinare le mie doti):
su LALA no fare la finta tonta!!! da quando le patate si mangiano??:face4:
benvenuto nella gabbia di matti!!! occhio che io sono pericoloso:asd2: (non in senso ciclistico)presente!!!...mettetemi nella lista...ooohhh yesss...grasssie!!!!!
a prop stò facendo un pensierino alle tue miche!!!!...ne parliamo a tavola!!!!!benvenuto nella gabbia di matti!!! occhio che io sono pericoloso:asd2: (non in senso ciclistico)
Vado ad allenarmi amicicci....oooooohhhhh
visto che così sono più credibile (ed onde evitare che ci chiudano :asd:)
visto che così sono più credibile (ed onde evitare che ci chiudano :asd:)
il piatto piange :face4:
FACCIAMO LA CONTA DI CHI VIENE ALLA GDM
(PREGO, QUOTARE, CANCELLARE I QUOTE ED AGGIUNGERSI ALLA LISTA, OPPURE CONTATTARMI IN MP CHE VI AGGIUNGO IO)
:face4:
- Mescal
Abu Parkwaydrive Iceman Il Dott Warsaw ErBike88 bepionto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?