la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
:culo:

:face4:
volevo porti giusto un quesito che mi è venuto in mente ieri: "in termini di massa rotante, è più scorrevole un mozzo Chosen, o il giramento di bàlle di un Mescal qualunque cui si telefona mentre è in bici?" :asd2:

ci ho pensato tutto il giorno, per colpa tua non ho neanche dormito :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
- informazione di servizio -

come raggiungere in sicurezza Settimo di Pescantina (VR)
(ogni variazione del percorso non autorizzata saran tutti càzzi vostri :asd2:)

per chi proviene da Ovest
A4 direzione Venezia, allo svincolo della A22 imboccare la suddetta direzione Brennero. uscita Verona Nord.
alla rotonda uscire e mantenere la corsia di sinistra in direzione Nord Valpolicella/Bussolengo/Pescantina

per chi, come Mescal, proviene da Sud
A22 direzione Modena.... buhahahahaha :culo:
direzione Brennero () , uscita Verona Nord.
alla rotonda uscire e mantenere la corsia di sinistra in direzione Nord Valpolicella/Bussolengo/Pescantina

per chi proviene da Bologna
suggerisco ingresso a Bo Arcoveggio, A13 direzione Padova
uscire a Rovigo - Villamarzana
imboccare la SS434 "Transpolesana" direzione Verona.
al termine della SS434 (all'altezza della ridente località di San Giovanni Lupatoto residenza di noto corridore ProTourOperator... :asd: :asd: :asd:) dopo il restringimento di corsia fare tutto il curvone sinistrorso, prendere lo svincolo a destra alla fine del curvone (direz. B.go Roma/ZAI).
proseguire in Tangenziale Sud sempre dritti, dopo il restringimento e la canalizzazione con altra tangenziale da sinistra, sul lungo rettilineo spostarsi sulla corsia di sinistra e proseguire in direzione Valpolicella/Bussolengo/Pescantina.
se invece vi volete fare tutta la A1 e la A22, fattacci vostri :face4:

percorso comune a tutte le provenienze
ora siete tutti allo stesso punto.
magari mi gira e vi lascio tutti lì... :face4:

chi mìnchia è stato!?! :rosik:

vabè, per stavolta... :face4:

è semplice (credo ...)
proseguite sempre dritti in tangenziale Ovest (io l'ho sempre chiamata Nord, ma vedo che su GoogleMap si chiama così... ).
oltrepassata l'uscita Pescantina ocio quando la tangenziale si restringe da 2 a 1 corsia , poco più avanti prendere la prima uscita sulla SS12 direzione Verona.

percorrere a questo punto sulla Statale del Brennero circa 3,5km , alla vostra destra dopo un concessionario Hyundai troverete il cartello per Settimo. svoltate e siete ora su Via Bertoldi , avanti 500mt ancora e sulla sinistra c'è il parcheggio incriminato.

buon viaggio :face4:
(le mappe non le ho messe perchè dal lavoro non posso uploadare le immagini.. almeno credo.. al limite sto weekend metto su anche la cartina)

p.s. @bepionto: principino Mescal vuole un bar per fare colazione.. sta già rompendo gli zebedèi che si sveglia alle 5 bla bla bla.. c'è niente in zona (dimmi di no! dimmi di no!) ?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Gira voce che il dott abbia invitato anche le sue due nuove amiche, le cui quali lui si vergogna di presentare agli amici perché sono un po' bruttine... :angrymod:

Allegati

• foto 051 (Small).jpg
    71,9 KB · Visite: 5

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Invece che la cartina prova a postare il punto di ritrovo
su gmap...
:asd2:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2273048&postcount=1[/URL]
si vede che non sei attento :rosik:

ritrovo SABATO 16 OTTOBRE ore 8,30
presso il parcheggio di Via Bertoldi - Settimo di Pescantina
(digitate 45.480039,10.903641 su GoogleMaps)
di fianco alla pizzeria Gelio's

Gira voce che il dott abbia invitato anche le sue due nuove amiche, le cui quali lui si vergogna di presentare agli amici perché sono un po' bruttine... :angrymod:
spiacente ma c'è residuo posto solo per due alla GdM.
capisco caro Dott che tu voglia immolarti e non venire per lasciare cavallerescamente posto alle tue amiche. ti capisco, e approvo... :asd: :asd:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
E' per questo che partecipo alla GdM!!

spiacente ma c'è residuo posto solo per due alla GdM.
capisco caro Dott che tu voglia immolarti e non venire per lasciare cavallerescamente posto alle tue amiche. ti capisco, e approvo... :asd: :asd:

Non vorrei distruggere questa comitiva così allegra con assurde gelosie...quindi vengo io!!

E poi loro non sanno ruttare come me :asd2:

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
no

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
avanti 100 metri dopo il parcheggio c'è un bar che mi sembra apra molto presto per cui non dovrebbero esserci problemi!!
al limite gli faccio un bel caffèlatte con gli oro saiwa!!!!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
E poi loro non sanno ruttare come me :asd2:
mi sembra una motivazione sufficiente :face4:

sufficiente a lasciarti a casa e telefonare a Max Lelli per far arrivare le sue odalische :asd2:

avanti 100 metri dopo il parcheggio c'è un bar che mi sembra apra molto presto per cui non dovrebbero esserci problemi!!
al limite gli faccio un bel caffèlatte con gli oro saiwa!!!!
shakerati con ghiaccio, gli oro saiwa, grazie :asd:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
capisco caro Dott che tu voglia immolarti e non venire per lasciare cavallerescamente posto alle tue amiche.

Temo che si immolerà troppo tardi per invitare le atletiche giovincelle. Più precisamente il suo sacrificio potrebbe aver luogo durante il giro stesso medesimo siccome il nostro beneamato luminare della scienzIa scientifica (detto non a caso il dott) giura di essere in grado di piegare "ginocchio a terra" (sic) coi suoi nuovi copertoncini.

Ho anche una mail che comprova siffatta dichiarazione ma la tengo in serbo per eventuali ricatti futuri

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
:rosik:
Ma per chi non vuole usare l'autostrada?
Roverbella-Villafranca-Bussolengocondeviazioness11 -Pescantina-Settimo
:rosik:
a te ti lascio nell'ignoto delle colline moreniche intorno a Custoza :asd2:

basta che non si metta a piegare i cucchiaini con la mente.. :face4: