fate pure la lavatrice, io intanto mi faccio la levatriceuna lavatrice in bagno c'è :asd2:
fate pure la lavatrice, io intanto mi faccio la levatriceuna lavatrice in bagno c'è :asd2:
se si fa la tangenziale, io un paio di piazzole le faccio :face4:
andrà via più di due ore.... :asd2:
Ma dai con il doccino del ramatho ci si da una botta e poi via in trattoria. Io alle 14.30 devo tagliare il percorsoma a tavola voglio fare più strada possibile
visto che "bepiunto" non può esserci, c'è qualche indigeno che ospiterebbe 4/5 derelitti bisognosi di far la doccia? o dobbiamo arrangiarci col ramato di iceman?
citazione d'autoreVisto che parliamo di tempi:
giusto8:30 ritrovo
sbagliato: colazione8:40 partenza
alla fine della colazione comincia l'aperitivo lungo fino alle 13...e poi come si svolge il tutto?
easy, appena finito l'aperitivo lungoNon ricordo, ma è staoa data un'ora precisa all'osteria?
Considerando i 77 km da fare e una mia media dei 18 km/h io concludo nil giro alle 12:56....
Ma non s'era detto che l'ommo adda' puzzà??
:face4:
Io comunque non ne ho bisogno...cambio
pelle quando voglio come i serpenti.
:asd2:
CARI AMICI DEL 3D PIU' INCASINATO DEL FORUM:
è con onore che vi comunico che
OGGI 15 OTTOBRE
si rinnova la nascità del nostro Mescal!!
pertanto
BUON COMPLEANNO!!
PS: ti ricordo che una delle clausole del regolamento della GdM prevede che chiunque compia gli anni entro due giorni prima o dopo l'evento deve contribuire allo stesso in modo sostanziale. Si lascia comunque all'interessato la scelta della modalità.
CARI AMICI DEL 3D PIU' INCASINATO DEL FORUM:
è con onore che vi comunico che
OGGI 15 OTTOBRE
si rinnova la nascità del nostro Mescal!!
pertanto
BUON COMPLEANNO!!
PS: ti ricordo che una delle clausole del regolamento della GdM prevede che chiunque compia gli anni entro due giorni prima o dopo l'evento deve contribuire allo stesso in modo sostanziale. Si lascia comunque all'interessato la scelta della modalità.
La sua scelta sarà dare libero sfogo ad Erby:afraid:
SE facciamo il giro in bdc, visto che non è necessariorivedi pure le statistiche :asd2:
- i primi 20-30 km e gli ultimi 20, se non sbaglio, sono in pianura
- davanti c'è erbie
- penso che questi 50 km si faranno in poco più di un'ora a ruota di tutankamion
:asd2:
forse è meglio...............è da domenica che non guzzopiù che altro era per mettere una porta chiusa mentre ci si cambia tra qualsiasi partecipante ed erbie :face4:
ricordo che è da domenica che non do sfogo al mio istinto Animalotestosteronico................:face4:La sua scelta sarà dare libero sfogo ad Erby:afraid:
con me la regola della L dove un nano l'ha lungo ed uno alto l'ha corto, non vale!! quindi :impic:Definito dal festeggiato stesso "tutankamion"...
Io non lo conosco (non ti concosco) ma se è tutto proporzionato....
:impic:
considerando che:
- SE facciamo il giro in bdc, visto che non è necessario
- i primi 20-30 km e gli ultimi 20, se non sbaglio, sono in pianura
- davanti c'è erbie
- penso che questi 50 km si faranno in poco più di un'ora a ruota di tutankamion
:lookaround:forse è meglio...............è da domenica che non guzzo
:face4:
ricordo che è da domenica che non do sfogo al mio istinto Animalotestosteronico................:face4:
con erbie?!Pretendo qualche km di riscaldamento!!
:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?