Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo
Testo
<blockquote data-quote="ParkWayDrive" data-source="post: 2499726" data-attributes="member: 13463"><p>Fagiano...</p><p> </p><p>:face4:</p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p>hmmm... stamattina stavamo pedalando verso il lago (parte del percorso della GdM , n.d.r. :asd2:) , e un fagiano mezzo zoppo stazionava nel bel mezzo della strada.</p><p> </p><p>ci siamo disposti a ventaglio, nell'ottica di farlo nostro.</p><p> </p><p>:face4:</p><p> </p><p>all'ultimo è volato via.</p><p>c'era pieno di fagiani...</p><p> </p><p>ho controllato il meteo, ora come ora dà sole per sabato, temperatura dai 9 ai 16°C. un po' come stamattina, insomma. giornata piacevole man mano che ci si avvicinava al mezzodì.</p><p> </p><p>per rispondere alla domanda dell'amico che vuol portare l'amico solo per la pedalata.</p><p>l'amico per essere anche nostro amico e partecipare amichevolmente alla nostra pedalata in amicizia, dovrà suggellare la suddetta amicizia offrendo:</p><p>- la colazione a Settimo di Pescantina;</p><p>- il caffè a Bardolino;</p><p>- una birra media all'arrivo.</p><p> </p><p>a scanso d'equivoci, non si tratta di risposte multiple :asd2:</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ParkWayDrive, post: 2499726, member: 13463"] Fagiano... :face4: hmmm... stamattina stavamo pedalando verso il lago (parte del percorso della GdM , n.d.r. :asd2:) , e un fagiano mezzo zoppo stazionava nel bel mezzo della strada. ci siamo disposti a ventaglio, nell'ottica di farlo nostro. :face4: all'ultimo è volato via. c'era pieno di fagiani... ho controllato il meteo, ora come ora dà sole per sabato, temperatura dai 9 ai 16°C. un po' come stamattina, insomma. giornata piacevole man mano che ci si avvicinava al mezzodì. per rispondere alla domanda dell'amico che vuol portare l'amico solo per la pedalata. l'amico per essere anche nostro amico e partecipare amichevolmente alla nostra pedalata in amicizia, dovrà suggellare la suddetta amicizia offrendo: - la colazione a Settimo di Pescantina; - il caffè a Bardolino; - una birra media all'arrivo. a scanso d'equivoci, non si tratta di risposte multiple :asd2: :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo
Alto
Basso