La in Mezzo Scorre il Fiume, Versione "Like a Virgin"

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] oggi sembra non piova lo zio mettera' fieno in cascina.......urge un'uscita con qualsiasi rotella per pareggiare il bilancio

....ma hai chiesto a Mescal una informazione su della eurus...?mi sembra o sono fatte da una ditta vicentina...?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Certo,

e son le migliori ruote che abbia mai avuto...

E poi vuoi mettere:

Dura Ace 7800 con guarnitura Sram Red e ruote Campagnolo, l'anteriore marchiata, la post. senza adesivi...

Quanto agli estimi cascinali, come da precedenti oggi non riesco a uscire prima dell'una, una e mezza se devo andare a prendere mio figlio alla fermata del pulmino...
In 4 ore a filo del tramonto, più di un 100-110 km difficile....
Potrei forse farne 120, ma voglio tenermi un po' per sabato: già @Monegasco ha detto che parte prima - ufficialmente per farsi raggiungere, nella realtà per fare due volte il percorso e guadagnare un altro centello in compagnia :rosik: :angrymod: ....

Ah, no, dimenticavo...

Oggi pomeriggio faccio un salto a Dubai... per sabato dovrei esserci, ma non sono ancora sicuro...

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Certo,

e son le migliori ruote che abbia mai avuto...

E poi vuoi mettere:

Dura Ace 7800 con guarnitura Sram Red e ruote Campagnolo, l'anteriore marchiata, la post. senza adesivi...

.
la cosa ,che mi sembrava strana, era che [MENTION=11124]mescal[/MENTION] prendesse in considerazione una ruota di vicenza

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
ricapitolando quindi è possibile avere le coordinate bancarie per il ritrovo?

oopps, deformazione professionale, intendevo le coordinate stradali, considerando che vado alla vecchia maniera, non disponendo volutamente di GPS e simili strumenti tecnologici mi basta l'indirizzo che poi chiedo a qualcuno quando sono in zona, in modo da rompere subito il ghiaccio con la popolazione locale e far capire che non ho intenti bellicosi ma solo cicloenogastronomicoturistici

Ho poi sentito parlare di sterrati tipo eroica, servono ruote chiodate e copertoncini a tracolla come quelli di una volta? e per l'attraversamento del grande fiume saliamo su qualche chiatta o guadiamo direttamente in bici? non vorrei bagnarmi i piedini

vabbè dai, speriamo che non piova così ci divertiremo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Per l'attraversamento del fiume rigorosamente dietro-camion....

Camion attraversano fiume - YouTube

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Fieno, Fieno , Fieno in Cascina oggi...
Con il Somarello di Manerbio [MENTION=13687]servarel[/MENTION]

GIRO ufficiale di Sabato !
Premettendo due o tre cosette che tralascerei volentieri

Partiamo... oggi previa visione un oretta prima con la macchina, il prima tratto di sterrato di 2896 mt NON è percorribile,ma facciamo una strada che corre parallela poco trafficata.
Poi ATTRAVERSAMENTO dei binari rigorosamente con bici in spalla ( diversamente non è possibile fare)...
il Grande fiume scorre sempre abbondante alla nostra sinistra...
argine maestro...
al Km 22.522 si imbrocca la ciclabile

ACTUNG ACTUNG ACTUNG...

è percoribilissima diverse pozzanghere ma nulla di che, vi è solo un tratto (50 mt) dove bisogna scendere e farla a piedi per via del fango
MUNIRSI di cacciavite appropriato e bomboletta di lubrificante:rosik:
il Grande fiume scorre quasi a filo ciclabile sulla nostra sinistra...
poesia in movimento...
le insenature suggestive suggellano il matrimonio natura Uomo...

poi ci si addentra nel bosco, pioppeti a non finire si stagliano all'orizzonte, fagiano verseggiano nel bosco... lepri nemmeno l'ombra:angrymod:

Arrivati a Guastalla, un piccolo ostacolo ( rete metallicha ) , nulla di preoccupate uno scavalca e l'altro passa la bici e così via... poi ancora ciclabile... bla bla bla...
si ritorna con il Grande fiume alla nostra sinistra...
8/10 km di argine maestro traffico assente...
e poi di nuovo ciclabile ATTENZIONE al Ghiaetto. ecc ecc...
poi ancora sterrato per 2.526 mt.... ecc ecc...

ah,
volendo si può allungare come detto....

CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON VENIRE CON BICI SUPER LUCIDE

Reactions: pecoranera

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

le coordinate bancarie per il ritrovo te le do in MP,
quando sei in zona non chiedere indicazioni...
potrebbero spararti, sai di gente autoctona a Colorno non ve ne è più

Paragrafo copertoncini;
se li hai da 25 mm meglio... da 28mm il non + ultra:rosik:
Attraversamento Grande Fiume:
ho già predisposto delle funi in acciaio da una sponda all'altra...
e con la bici a tracollo ci si trascina sull'altra sponda..
ATTENZIONE che gli attraversamenti sono due , quindi allenare i bicipidi e muscoli delle gambe.
Se, e dico se vuoi farla a nuoto procurati la muta invernale, e forse anche maschera, pinne, boccaglio e forse anche le bombole.
Intenti bellicosi nessuno di noi li ha....
forse il grande capo bianco [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]...
ma vedrai che si spegne subito :asd:
Mi chiedo e ti Domando,
visto che abito ad una 30ina di km dal Somarello di Manerbio [MENTION=13687]servarel[/MENTION] perchè non scendi dietro auto con lui?
o addirittura in auto con lui??

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
pioppi pozzanghere fango e reti da scavalcare un Po qua e un Po là, questo giro mi intriga assai, il mio muletto in alu attende solo di essere sporcato come si deve (sembra pulito solo perché negli ultimi week end piovosi assai ho passato il tempo a pulire come si deve i miei possedimenti a 2 ruote anziché cavalcarli), le ruote non so che misura abbiano, so solo che girano.

Grazie per le info, non mi posso accordare col somarello perché domani sera attendo risposta da un altro mio amico forumendolo poco appariscente Thor66 ed eventualmente vengo con lui, e poi quel somarello è capace di arrivare direttamente in bici lui

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ziooooooo!!!la mia bici è appena rientrata dal tagliando nn farmela riempire di fango subito!!!dai se c'è molto fango davvero ti ringrazio tanto ma salto al prox giro ..:eek: