la maglia rosa 2014

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
ma chi stampa in una notte la maglia rosa? E la bici colorata (giravano ieri delle foto della Canyon di Quintana gia' dipinta di fresco in rosa).
;nonzo%

purtroppo non ti so rispondere alle domande che hai fatto però volevo farti notare che la maglia rosa quintana non l'ha indossata dalla tappa di oggi ma già dall'arrivo di ieri durante la premiazione, perciò significa che ogni squadra ha già fatto fare maglie e bici anche se la maggior parte non verranno mai utilizzate. e vorrei aggiungere che la canyon ha fatto vedere la foto della canyon rosa che doveva utilizzare oggi quintana http://www.bdc-mag.com/la-bici-di-quintana-in-maglia-rosa/ però oggi come si puo vedere anche in tv sta utilizzando la classica canyon blu.
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
purtroppo non ti so rispondere alle domande che hai fatto però volevo farti notare che la maglia rosa quintana non l'ha indossata dalla tappa di oggi ma già dall'arrivo di ieri durante la premiazione, perciò significa che ogni squadra ha già fatto fare maglie e bici anche se la maggior parte non verranno mai utilizzate. e vorrei aggiungere che la canyon ha fatto vedere la foto della canyon rosa che doveva utilizzare oggi quintana [url]http://www.bdc-mag.com/la-bici-di-quintana-in-maglia-rosa/[/URL] però oggi come si puo vedere anche in tv sta utilizzando la classica canyon blu.

Le maglie rosa, rossa, bianca e blu sono fornite dall'organizzazione.
C'è un addetto che applica immediatamente, per quelle utilizzate per la premiazione, una decal con lo sponsor della squadra cui appartiene il titolare della maglia in questione.
Per le biciclette funziona come per le maglie celebrative delle vittorie nel calcio che i calciatori indossano a fine partita... Qualcuna non verrà mai utilizzata... o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Le maglie rosa, rossa, bianca e blu sono fornite dall'organizzazione.
C'è un addetto che applica immediatamente, per quelle utilizzate per la premiazione, una decal con lo sponsor della squadra cui appartiene il titolare della maglia in questione.
Per le biciclette funziona come per le maglie celebrative delle vittorie nel calcio che i calciatori indossano a fine partita... Qualcuna non verrà mai utilizzata... o-o
la maglia del podio non e' la maglia che usano in gara. Quella ha la cerniera posteriore....e la stampano al momento e solo con lo sponsor principale. Quelle delle tappe secondo voi sono gia' pronte ? E non porta sfiga? ;nonzo%

:mrgreen:
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
la maglia del podio non e' la maglia che usano in gara. Quella ha la cerniera posteriore....e la stampano al momento e solo con lo sponsor principale. Quelle delle tappe secondo voi sono gia' pronte ? E non porta sfiga? ;nonzo%

:mrgreen:

Si lo so che non le usano in gara quelle.
Quelle che usano in gara sono comunque fornite dall'organizzazione. Lo sponsor tecnico è diverso da quello che fornisce il materiale alla squadra.
Il fornitore è SMS Santini.
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
la maglia rosa della premiazione viene preparata al momento tramite una stampa dello sponsor, avevano fatto un servizio anni fa su questa cosa, poi per la gara penso che l'organizzazione ne ha diverse già stampate con lo sponsor di varie taglie...... per il nastro sulla bici lo mettono la mattina stessa tanto ci mettono 2 minuti.....
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
La Santini stampa una maglia rosa, bianca, verde e rossa per ogni squadra e la fornisce alla partenza ad ogni squadra con il suo sponsor di squadra.

Spesso le salopette sono invece quelli della squadra, magari rosa.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
State anche tranquilli che in certi casi i fornitori tecnici (bici, maglie, caschi, ecc...) una nottata in bianco per preparare le cose ai campioni la passano anche