Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
la mia 1x10 con i dischi da 5.9 kg
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 4862485" data-attributes="member: 34865"><p>No scusa eliflap tiri via 130 gr di deragliatore anteriore togli una corona da 30/40 gr a fonte di un aumento del pacco pignoni di 50 gr non puoi dire solo "per provare". </p><p></p><p>Un'etto buono lo hai guadagnato il fine è sempre quello il peso no. </p><p></p><p>Se ci potesse essere una guarnitura dedicata pacco batteria ridotto e tolto qualcosina sui comandi sarebbero altri 50 gr tutti.</p><p></p><p>Sulla funzionalità però non puoi trincerarti dietro ad un "la catena comunque deve consumarsi" dicci qualcosa di più comunque non trascurerei gli attriti che genera una catena e poi che diavoleria hai fatto per far girare un cambio che shimano da come max pignone 27 con un 34?</p><p></p><p>Comunque la bici è bella così forse i dischi così scuri a mio parere sono un pò pesanti (ho visto che kette li fa anche colorati ma poi ci si incasina con gli abbinamenti)e poi è una miniera di informazioni veramente interessante.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 4862485, member: 34865"] No scusa eliflap tiri via 130 gr di deragliatore anteriore togli una corona da 30/40 gr a fonte di un aumento del pacco pignoni di 50 gr non puoi dire solo "per provare". Un'etto buono lo hai guadagnato il fine è sempre quello il peso no. Se ci potesse essere una guarnitura dedicata pacco batteria ridotto e tolto qualcosina sui comandi sarebbero altri 50 gr tutti. Sulla funzionalità però non puoi trincerarti dietro ad un "la catena comunque deve consumarsi" dicci qualcosa di più comunque non trascurerei gli attriti che genera una catena e poi che diavoleria hai fatto per far girare un cambio che shimano da come max pignone 27 con un 34? Comunque la bici è bella così forse i dischi così scuri a mio parere sono un pò pesanti (ho visto che kette li fa anche colorati ma poi ci si incasina con gli abbinamenti)e poi è una miniera di informazioni veramente interessante. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
la mia 1x10 con i dischi da 5.9 kg
Alto
Basso