La mia Bianchi Infinto

Maximilian71

Novellino
19 Agosto 2013
33
2
Dublino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2013 - Masi Prestige 1978
Ecco la mia Bianchi Infinito che finalmente ho potuto provare decentemente oggi con una bella pedalata attorno a Dublino. Comoda ma anche con un buon sprint al bisogno. Bellissima (almeno per me) :-x :-)

Buon pedalate a tutti o-o
 

Allegati

  • 20131012_120342.jpg
    20131012_120342.jpg
    117,9 KB · Visite: 240

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...
Complimenti anche da parte mia, un gran bel mezzo. Anche da mostrare come simbolo di orgoglio nazionale (non stiamo a disquisire se vi sia rimasto qualcosa di cui andare orgogliosi, lasciamo perdere và...).
Immagino che anche da te le occasioni per uscire siano ormai rimandate, a meno di non uscire con acqua e neve.

Anche per me il prossimo acquisto sarà al 100% italiano (ok, ok un po' anche cinese, ma almeno contribuiró ad aumentare l'export italiano...) e 95% Bianchi...
Segui il consiglio di Osso e metti un portaborraccia più consono (qualcuno prima o poi te l'avrebbe detto comunque :mrgreen:) o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Complimenti anche da parte mia, un gran bel mezzo. Anche da mostrare come simbolo di orgoglio nazionale (non stiamo a disquisire se vi sia rimasto qualcosa di cui andare orgogliosi, lasciamo perdere và...).
Immagino che anche da te le occasioni per uscire siano ormai rimandate, a meno di non uscire con acqua e neve.

Anche per me il prossimo acquisto sarà al 100% italiano (ok, ok un po' anche cinese, ma almeno contribuiró ad aumentare l'export italiano...) e 95% Bianchi...
Segui il consiglio di Osso e metti un portaborraccia più consono (qualcuno prima o poi te l'avrebbe detto comunque :mrgreen:) o-o


Si grazie, il tempo qui in Liguria e' bello e si gira in maniche corte con felpa per ora, purtroppo sono ferma da 1 mese e mezzo per un intervento al ginocchio ma
conto di riprendere i primi di Novembre, il clima bene o male sul mare permette di pedalare tutto l'anno.
Buone pedalate allora con la tua Infinito o-o :mrgreen:
 

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...
Fine settimana pesante... eh? ;-) Con tutti sti nomi "poco" italiani... credo che la Infinito sia di Maximilian, purtroppo per me. :cry:
E continuiamo pure a girare il coltello nella piaga con "noi siamo ancora in maniche corte" mentre per noi qui al nord europa è quasi inverno... :))):
Si fa per scherzare eh... ricordo ancora una "gita" a Genova e Nervi anni fa ai primi di novembre in maniche corte... Purtroppo il bel tempo dell' Italia ci manca, c'è poco da fare.
Ti auguro una pronta guarigione e di tornare in sella il prima possibile! o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Fine settimana pesante... eh? ;-) Con tutti sti nomi "poco" italiani... credo che la Infinito sia di Maximilian, purtroppo per me. :cry:
E continuiamo pure a girare il coltello nella piaga con "noi siamo ancora in maniche corte" mentre per noi qui al nord europa è quasi inverno... :))):
Si fa per scherzare eh... ricordo ancora una "gita" a Genova e Nervi anni fa ai primi di novembre in maniche corte... Purtroppo il bel tempo dell' Italia ci manca, c'è poco da fare.
Ti auguro una pronta guarigione e di tornare in sella il prima possibile! o-o
;nonzo% ;nonzo% :wacko: :wacko:ops ho confuso ciclisti :mrgreen: :mrgreen: beh dai speriamo sia di auspicio il mio post per una futura Bianchi o-o o-o:mrgreen:
A noi e' rimasto solo il bel tempo ...fin che dura :cry:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Aaaaahhh, cominciavo a preoccuparmi, @Sdrex, sei in ritardo di 10 minuti... :asd:
io non sono mai in ritardo!
sm7rvos0.gif


:mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
rimane uno dei miei telai preferiti...peccato che l'abbiano mandato "in pensione"...
 

Maximilian71

Novellino
19 Agosto 2013
33
2
Dublino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2013 - Masi Prestige 1978
Si grazie, il tempo qui in Liguria e' bello e si gira in maniche corte con felpa per ora, purtroppo sono ferma da 1 mese e mezzo per un intervento al ginocchio ma
conto di riprendere i primi di Novembre, il clima bene o male sul mare permette di pedalare tutto l'anno.
Buone pedalate allora con la tua Infinito o-o :mrgreen:

Eheheh, magari potessimo vestire la maglia a maniche corte, sabato quando sono uscito c'erano già soli sei gradi. Per fortuna non pioveva. D'altronde se l'Irlanda è così verde un mmotivo c'è.... Però quest'anno, nei siamo potuti vestire con le maniche corte qualche giorno a luglio ed agosto e abbiamo potuto pedalare senza windstopper. Chissà che il cambiamento climatico non faccia bene a questo paese del nord...

La bianchi lho presa anche per amore di patria, e anche per questo lho voluta montata campagnolo. Purtroppo le condizioni in cui versa il paese Italia sono deprimenti, l specie viste da fuori. L a settimana corsa una collega mi ha portato al cinema a vedereun film degli anni settanta, , breaking away, uscito in Italia con il titolo All American boys, credo con Denis quaid. È la storia di un ragazzo americano non integrato che ha la fissa del ciclismo e con la sua Masi gran criterium sogna di correre in una squadra italiana sognando di diventare gimondi. Il film è pieno di simboli orgpgliosamente italiani di quegli anni, la Masi, cinzano e tanti altri. Stringe il cuore pensare che molti di quei simboli adesso non sono più italiani e d'acqua li sono i simboli che adesso rappresentano l Italia nella mondo. Che tristezza. Mi scuso per l OT e per questo correttore automatico che mi cambia tutte leparole.
 
  • Mi piace
Reactions: osso