Complimenti anche da parte mia, un gran bel mezzo. Anche da mostrare come simbolo di orgoglio nazionale (non stiamo a disquisire se vi sia rimasto qualcosa di cui andare orgogliosi, lasciamo perdere và...).
Immagino che anche da te le occasioni per uscire siano ormai rimandate, a meno di non uscire con acqua e neve.
Anche per me il prossimo acquisto sarà al 100% italiano (ok, ok un po' anche cinese, ma almeno contribuiró ad aumentare l'export italiano...) e 95% Bianchi...
Segui il consiglio di Osso e metti un portaborraccia più consono (qualcuno prima o poi te l'avrebbe detto comunque

)