Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Bianchi Oltre XR.1
Testo
<blockquote data-quote="Denilson 5" data-source="post: 6269982" data-attributes="member: 107056"><p>[ATTACH=full]170012[/ATTACH] </p><p>Il 105 a me andrà benissimo, pedalo già su una SL Lite Alloy con un 105 st5500 che non mi ha mai dato problemi. Monta delle Fulcrum Racing 7, credo che siano il modello base ma per iniziare ( soprattutto alla luce del fatto che vengo da una bici superata, che comunque terrò come 2’) credo vadano bene. La mia intenzione è di tenerla tanto, quindi poi vedremo, intanto sono super contento . Ecco una foto della mia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Denilson 5, post: 6269982, member: 107056"] [ATTACH=full]170012[/ATTACH] Il 105 a me andrà benissimo, pedalo già su una SL Lite Alloy con un 105 st5500 che non mi ha mai dato problemi. Monta delle Fulcrum Racing 7, credo che siano il modello base ma per iniziare ( soprattutto alla luce del fatto che vengo da una bici superata, che comunque terrò come 2’) credo vadano bene. La mia intenzione è di tenerla tanto, quindi poi vedremo, intanto sono super contento . Ecco una foto della mia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Bianchi Oltre XR.1
Alto
Basso