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La mia bici è adatta per le salite?
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 6390260" data-attributes="member: 53374"><p>la c40 è durata diversi anni e l'hanno prodotta in 3 serie (la 1a con 2 forcelle, in acciaio e in carbonio) denominate con il sistema del carro posteriore: monostay, bstay e bstay hp</p><p>bstay e hp li trovi anche scritti sul telaio in evidenza: non è il tuo caso perchè la tua è la 1a serie con forcella in acciaio</p><p>molto bella</p><p></p><p>come detto devi decidere tu se farla coerente con l'epoca o se fregartene e prendere un bel gruppo\ruote moderni: ma già un record carbon 10v con delle campagnolo neutron ultra le farebbero fare un salto qualitativo (estetico e funzionale) notevole</p><p></p><p>se posso permettermi 2 appunti "estetici", non offenderti: nastro manubrio nero o nero\giallo e, visto che hai 2 portaborraccia, metti una falsa borraccia per gli attrezzi\camera e leva il borsello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 6390260, member: 53374"] la c40 è durata diversi anni e l'hanno prodotta in 3 serie (la 1a con 2 forcelle, in acciaio e in carbonio) denominate con il sistema del carro posteriore: monostay, bstay e bstay hp bstay e hp li trovi anche scritti sul telaio in evidenza: non è il tuo caso perchè la tua è la 1a serie con forcella in acciaio molto bella come detto devi decidere tu se farla coerente con l'epoca o se fregartene e prendere un bel gruppo\ruote moderni: ma già un record carbon 10v con delle campagnolo neutron ultra le farebbero fare un salto qualitativo (estetico e funzionale) notevole se posso permettermi 2 appunti "estetici", non offenderti: nastro manubrio nero o nero\giallo e, visto che hai 2 portaborraccia, metti una falsa borraccia per gli attrezzi\camera e leva il borsello [/QUOTE]
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