Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia bici Pepino, vorrei migliorarla
Testo
<blockquote data-quote="rinoge" data-source="post: 1860799" data-attributes="member: 7554"><p>se sei in cerca di comodità questa è l'ultimas modifica che devi fare! I copertoncini da 25 sono più confortevoli (meno rigidi) di quelli da 23, avendo la sezione e quindi la parte elastica più larga</p><p> </p><p>ovviamente dipende dal tipo. Io ti consiglio i Vittoria Rubino da 25, ottime performance anche sul bagnato, ottima resistenza alle forature e buona durata ad un costo tutto sommato accessibile. Li ha anche il decathlon e mi pare vengano 21 euro l'uno</p><p> </p><p>p.s. non risparmiare sui copertoni, sono quelli che ti tengono in piedi!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rinoge, post: 1860799, member: 7554"] se sei in cerca di comodità questa è l'ultimas modifica che devi fare! I copertoncini da 25 sono più confortevoli (meno rigidi) di quelli da 23, avendo la sezione e quindi la parte elastica più larga ovviamente dipende dal tipo. Io ti consiglio i Vittoria Rubino da 25, ottime performance anche sul bagnato, ottima resistenza alle forature e buona durata ad un costo tutto sommato accessibile. Li ha anche il decathlon e mi pare vengano 21 euro l'uno p.s. non risparmiare sui copertoni, sono quelli che ti tengono in piedi!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia bici Pepino, vorrei migliorarla
Alto
Basso