La mia CANADESE 6,680 kg con l'ULTEGRA...!!!

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Sono felice di presentarvi la mia Cervélo R3 MY 2010 appena finita di montare. Ho cambiato gruppo e sono passato all'Ultegra 6750 compact e sopratutto ho messo le Zipp 404 full carbon una favola!!!:
- Telaio Cervélo R3 2010 (sotto in 900gr)
- Gruppo completo 8 pezzi ULTEGRA 6750 COMPACT 50X34 2300 gr
- Pacco pignoni Dura Ace 13x27.
- Set di guine in Ergal completo Nokon.
- Manubrio droid 991 313 gr
- Attacco Prodigy in Alu 117 gr
- Sella Fizik 250 gr
- Pedali Keo 280 gr
- Reggisella Kcnc in Scadium 160 gr
- Polar CS 200 completo
- Portaboraccia Elite
- Ruote Zipp 404 full carbon
- Tubolari Vittoria 21 mm
Il peso mi ha impressionato veramente. Considerate che il manubrio pesa ben 313 gr e che la sella non è leggera per nulla. Quindi potrei scendere ancora 250 gr senza problemi, solo che ho paura di perdere il confort, quindi devo rinunciare. Comunque sono soddisfattissimo.o-o
Poi l'ho montata tutta da solo con un amico!!!
Complimenti.molto bella!
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
..Ti ricambio il complimento..ovviamente ( visto che sono sorelle siamesi) molto bella anche la tua e veramente complimenti per il peso raggiunto. Si effettivamente le ruote che monto sono un po' pesantine...ma per me va bene cosi..almeno per ora poi ti consultero' sicuramente.:)
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
..Ti ricambio il complimento..ovviamente ( visto che sono sorelle siamesi) molto bella anche la tua e veramente complimenti per il peso raggiunto. Si effettivamente le ruote che monto sono un po' pesantine...ma per me va bene cosi..almeno per ora poi ti consultero' sicuramente.:)
Zipp con la pista in alluminio sono ruote molto utilzzate dai miei colleghi,ma sono davvero pensanti anche se rispetto alle full carbon hanno una frenata ottima.
In ogni caso quelle tutto carbonio sono uno spettacoloo-o