Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia carbon-assemblata
Testo
<blockquote data-quote="PilotErwin" data-source="post: 5092381" data-attributes="member: 59069"><p><img src="https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10923621_917317344975388_9131037788712599267_n.jpg?oh=7c2e0611f3128135c25e48e0bdc75c5e&oe=5522C00A" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p>Peso bici : 7,96 Kg</p><p>Chilometraggio attuale : 3500 Km</p><p>Componentistica :</p><p>Telaio : In carbonio dalla Cina</p><p>Piega : Ritchey Comp Logic II da 42 cm</p><p>Attacco : FSA OS190LX da 80 mm</p><p>Nastro : Prologo</p><p>Sella : Prologo Zero</p><p>Comandi : Shimano Ultegra 6600</p><p>Deragliatore : Shimano 105 5700</p><p>Cambio posteriore : Shimano Ultegra 6600</p><p>Catena : Shimano Ultegra 6600</p><p>Guarnitura : Shimano Tiagra pedivelle 172,5 e corone 50/34</p><p>Pedali : LOOK Keo Easy</p><p>Freni : Shimano Ultegra 6600</p><p>Ruote : Shimano Dura ace carbon 1380 WH7850</p><p>Copertoni : Continental GP4000</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PilotErwin, post: 5092381, member: 59069"] [IMG]https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10923621_917317344975388_9131037788712599267_n.jpg?oh=7c2e0611f3128135c25e48e0bdc75c5e&oe=5522C00A[/IMG] Peso bici : 7,96 Kg Chilometraggio attuale : 3500 Km Componentistica : Telaio : In carbonio dalla Cina Piega : Ritchey Comp Logic II da 42 cm Attacco : FSA OS190LX da 80 mm Nastro : Prologo Sella : Prologo Zero Comandi : Shimano Ultegra 6600 Deragliatore : Shimano 105 5700 Cambio posteriore : Shimano Ultegra 6600 Catena : Shimano Ultegra 6600 Guarnitura : Shimano Tiagra pedivelle 172,5 e corone 50/34 Pedali : LOOK Keo Easy Freni : Shimano Ultegra 6600 Ruote : Shimano Dura ace carbon 1380 WH7850 Copertoni : Continental GP4000 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia carbon-assemblata
Alto
Basso