Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia carbon-assemblata
Testo
<blockquote data-quote="italrubik" data-source="post: 5099254" data-attributes="member: 74536"><p>Bel telaio, in generale bella bici, sicuramente funzionale<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />...una cosa io penserei di cambiare...lo "stendipanni"....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />...con i cavi esterni....e la guarnitura....diciamo che con qualche centinaio di eurini hai un ottimo 105 nuovo full black<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />...che farebbe la sua "porca figura" ( e pure ottimamente il suo mestiere) sulla tua specialissima <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> ah dimenticavo il nastro manubrio...per me nero...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="italrubik, post: 5099254, member: 74536"] Bel telaio, in generale bella bici, sicuramente funzionale:-x...una cosa io penserei di cambiare...lo "stendipanni"....:cry::cry:...con i cavi esterni....e la guarnitura....diciamo che con qualche centinaio di eurini hai un ottimo 105 nuovo full black:-x...che farebbe la sua "porca figura" ( e pure ottimamente il suo mestiere) sulla tua specialissima o-o ah dimenticavo il nastro manubrio...per me nero... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia carbon-assemblata
Alto
Basso